MinatoriUnti [server dedicato] [oltre 50 plugins]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Superati i 20mila utenti!
Aperta sezione FAQ nel sito, così se avete dubbi o problemi siete autonomi!
L'iscrizione alla whitelist è ora automatica, la potete fare voi direttamente dal sito minatoriunti.it
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
Minatoriunti mi potresti dare un sito o un link dove ci sono scritte tutti i vostri plugins con il significato di ques plugin perfavore?
 
Re: MinatoriUnti 2.0 [server dedicato] [oltre 70 plugin] [10 Mondi] [molti plugin creati da noi]

Aggiornate informazioni per modifica server: ORA SIAMO UN MULTISERVER! HG, Creativa, Due server Survival (uno facile e uno difficile)... CE N'E' PER TUTTI!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
Un server veramente bello, con plugin mai visti e staff veramente ottimo, non sono un tipo che commenta spesso però questo server se lo meritava un altro commento positivo, bravi, veramente bravi.
 
  • Mi piace
Reazioni: minatoriunti
Re: MinatoriUnti 2.0 [server dedicato] [oltre 70 plugin] [10 Mondi] [molti plugin creati da noi]

Ho un piccolo problema mi dice che sono già registrato ma non lo sono puoi resettarmi il nome sono Tecnologix
 
Ricordiamo che le richieste di supporto vanno fatte sul nostro potente forum: MinatoriUnti - Il Forum
Abbiamo aggiunto alle città uno stampo a gioco di ruolo: ORA TROVERAI CITTA' RPG!! Crea la tua storia, racconta il tuo personaggio, scegli una città e aiuta a completarne i complessi obbiettivi!
E se ti piace il PvP serio ed estremo troverai anche le FAZIONI!

Passa a trovarci, nessuno server europeo, e lo possiamo ben dire, ha tanti plugin scritti su misura come noi, quindi entra e controlla tu stesso! :) A tra poco ;) server.MinatoriUnti.it
 
MinatoriUnti 4.0 [server dedicato] [oltre 500 plugin creati da noi] [MultiServer]

_logoscritta2.png


Ti presentiamo un server famoso, conosciuto e online da oltre 3 ANNI!

MINATORIUNTI: IL MULTISERVER


IP Lobby : server.MinatoriUnti.it

    • MultiSERVER! Fazioni, Towny RPG, Creativa con PVP!, SkyBlock, Minigame! ABBIAMO TUTTO!
    • Assolutamente nessun LAG (senza plugin che aiutino, server dedicato potente)
    • Oltre 60000 utenti puliti (no bot inclusi)
    • Server dedicato (con Anti-DDOS a mitigazione) e gestito singolarmente
    • I Server Twittano le tue azioni più importanti
Conta oltre 60.000 utenti e più di 500 plugin proprietari, c'è divertimento per tutti i gusti. Il resto dipende da te!

Modalità mai viste, ARMI DA FUOCO, arene esclusive con mappe totalmente originali, tante arene, parkour, città, eventi, lotti, mercato, freebuild, pvp, avamposti e tutto ma davvero tutto quello che puoi fare in Minecraft!


GLI INDIRIZZI:
Ti aspettiamo!


AUGURI MINATORIUNTI! 3 ANNI CON VOI!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.