Minecraft è a pagamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santo Maroponda

Utente Electrum
14 Dicembre 2008
200
23
31
127
Scusate ragazzi vorrei cominciare a giocare a questo gioco! volevo sapere, ma è a pagamento? o si può scaricare gratis? o per forza devo giocare in dei server privati? Rispondete grazie :D
 
Ciao,

1)Il gioco si è a pagamento però puoi trovare la versioe crakkata qui : YouTube - Come scaricare il client crakkato di minecraft (spiega anke come giocare)
2)No, c'è anke una modalità che si chiama single player dove giochi tu soltanto:

YouTube - Minecraft - 1 - Come iniziare in Singleplayer (Survival) by MrSpartani3D

YouTube - Minecraft - 2 - Creare un letto e il vetro (ed altro) by MrSpartani3D

Spero di esserti stato di aiuto +1 accettati

se vuoi sapere altro aggiugimi su skype :arceusco
 
Arceusco non ho il microfono! comunque vorrei sapere, se ce la versione in italiano! e se devo fare qualche up! di versione, 1.5 1.6 e cosi via? Fammi sapere :D
 
Le patch le fa da solo se spunti la casella force update... Comunque per averlo italiano ci sono delle guide apposta sul forum ufficiale... poi, puoi giocare anche online in server crackati.. e se vuoi giocare con qualche tuo amico puoi crearne uno tu... in 5 secondi se ne crea unoxD
 
Allora Minecraft non è pagamento si può giocare gratis in singleplayer, mentre se vuoi giocare in multiplayer devi comprare il gioco. Per metterlo in italiano devi soltanto cambiare alcuni file non ci metti niente o.ò
 
Allora Minecraft non è pagamento si può giocare gratis in singleplayer, mentre se vuoi giocare in multiplayer devi comprare il gioco. Per metterlo in italiano devi soltanto cambiare alcuni file non ci metti niente o.ò

Gran kakkiata anke il multi non è a pagamento xkè ci so server crakkati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.