Minecraft Evolution - New AdventureS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
Ultima modifica:

Minecraft Evolution, server privato dedicato nasce con lo scopo di dare ai players le sensazioni bellissime che si provano in un server Free Build / Survival.


\!/Lo Staff\!/
Lo staff è composto da:
AlexReds
dark1010
Kaosvf
Lo staff assicura:
-Disponibilità
-Sicurezza
-Affidabilità
-Capacità
-Bravura.

Il server
Il server vi farà sicuramente provare nuove emozioni. Già dallo spawn potrete notare che il server è un server tranquillo, e potrete costruire tranquillamente senza intoppi.

Caratteristiche:
-NUOVA MACCHINA! Processore i7 con 8 GB RAM!Max players: 35 ma raggiunta la vetta aumentiamo!
-Server Dedicato
-No WHITE LIST!
-No Grief. (GRIEF = BAN!)
-Blocchi di protezione che proteggono per 30x15 (x,y)
-Glowstone che cura!
-Librerie che indicano chi è stato nella vostra stanza.
-Versione server: 1.7.3 (SEMPRE IN AGGIORNAMENTO!)
-Di conseguenza: Pistons, Sticky Pistons e cesoie aggiunte!
-Nel server troverete cose mai viste!
-Admin/Moderatori QUASI SEMPRE! Online.



Io(VOI) e il server:



Glowstone - Librerie - Cubi di protezione (Mattoni)





Gli hotel:
Di certo, nel server troverete h otel.
Il primo che potrete trovare (è in allestimento presto verrà aperto) è il mio , creato da me e altri amici in giorni. L'hotel è ancora in fase di costruzione e presto sarà accessibile da tutti voi.

Screen:





\!/Lo Spawn\!/


























Plug-in Teletrasporto:



P.S: C'è pure un mercato del gioco! Più info negli screen...





Finito. Accettiamo critiche con testa e maturità!
Indirizzo server: mine.mc-evolution.it

Mappa sito (HOT): Redirect...
Sito: Minecraft Evolution Shop
New*: Vip - Pro / Vip - Base.
Al momento sono l'unico vip pro del server con 3 vip base più 4 pro in arrivo (così si dice).
Vip - Base: Ci si spawna kit di ferro, + possibilità di creare mercato.
Vip - Pro: Come base solo che può entrare nel server anche quando è pieno e può spawnarsi l'armatura di catene (Più potente di quella in diamante)
Vip - Ultimate: Come pro solo che può spawnare piccone in diamanti e spade di ferro quando vuole.
Lo shop è solo per mantenere i costi che il server richiede!



In FUTURO!:
Snow Ball Battle Arena: Arena dove ci si tirano le palle di neve :)

 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Sì il server è off, Kaos da quanto ho capito è uscito con degli amici in serata. Tranquilli, sta sempre qui a nerdare. Grazie per la descrizione, appena kaos rientra funzionerà tranquilli =)
 
Ultima modifica:
non ho capito bene come farsi la protezione intorno alla casa, e poi serve minecraft comprato?
 
non ho capito bene come farsi la protezione intorno alla casa, e poi serve minecraft comprato?
Assolutamente no!
P.S: Server online.
Allora fire, lo staff dà blocchi di protezione, che proteggono per 30 quadetti orizzontalmente (da tutti i lati) e 15 verticalmente (sia basso sia alto).
Perfetto, tu li posizioni e se la gente distrugge nell'area dei cubi, gli viene fuori una scritta che non può distruggere.
Per aggiungere una persona ai cubi fai:
/ps allow Nomepersona
per rimuoverla
/ps remove Nomepersona
 
mmh ok ma il muro da fare è di altezza 1 blocco? cmq visto che va anche senza account premium domani ci faccio na visita ^^
 
bello il server, ci ho fatto un giretto, ma dovete dare un po' più di soldi alla gente... almeno fateli partire con 500€ con 30 non ci fanno niente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.