Minecraft Evolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaos_vf

Utente Silver
15 Dicembre 2007
34
3
1
65
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Il server non usa la white list (basta fare /register <pass> la prima volta e successivamente /login <pass>), il pvp è disattivato nel mondo ma attivo nelle war zone ed è munito di sistema anti-grief e la privatizzazione di ceste, porte e fornaci.

Il server non usa hamachi o simili, bensì è su dedicato e raggiunge picchi di 30 persone online (dato fortunatamente in continua crescita).

Il sito è: Minecraft Evolution (tratta solo del server in questione) e la mappa è visibile all'indirizzo: mine.mc-evolution.it

Indirizzo del server: mine.mc-evolution.it
 
dimenticavo.. (aggiorno il thread principale) le fazioni non ci sono e le chest, porte, fornaci si possono privatizzare :)
 
non piace come cosa a molte persone, per quello è attivo solo nelle war zone, comunque più avanti potrei fare un sondaggio nel forum per vedere se conviene o meno
 
sconsiglio bm ke si gasano mob ke nemmeno il tempo di spawnare ti killano e nn riesci ad uscire

bm che si gasano?? e cos'è che farebbero?
allo spawn non ci sono i mob -.-'', non ho capito se hai risposto a caso o solo per diffamare, comunque boh, aspettiamo altri giudizi.
 
Io penso che sia meglio togliere i blocchi di protezione perchè io ero ore a chiederli e mettere le fazioni e il claim. e' più comodo D:
 
Ciao a tutti,

Il server non usa la white list (basta fare /register <pass> la prima volta e successivamente /login <pass>), il pvp è disattivato nel mondo ma attivo nelle war zone ed è munito di sistema anti-grief e la privatizzazione di ceste, porte e fornaci.

Il server non usa hamachi o simili, bensì è su dedicato e raggiunge picchi di 30 persone online (dato fortunatamente in continua crescita).

Il sito è: Minecraft Evolution (tratta solo del server in questione) e la mappa è visibile all'indirizzo: mine.mc-evolution.it

Indirizzo del server: mine.mc-evolution.it




Caio, ho seguito come scritto sopra ma non mi fa entrare e mi dice prima che la mia mail non è a passo con le regole (una cosa del genere) e se faccio login mi dice che non sono registrato, mi spiegheresti come fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.