Minecraft free to play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†CreeperMan†

Utente Silver
4 Agosto 2012
34
12
0
57
Salve, sapreste dirmi se Minecraft ufficiale è al 100% gratis? (se lo è mi dareste il link del sito da cui registrarmi e scaricare il gioco?) Grazie!! :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alluuuuura :)
Ti spiego, ci sono due tipi di Minecraft.
Quello ufficiale costa 19Euro, quello crackato è completamente gratuito, e d'altronde sempre aggiornato come quello ufficiale... beh che dire, ovviamente se vuoi puoi comprare quello ufficiale, visto che i Server online lì sono molto meglio, ma alla fin fine... che dire, vai per la crackata se vuoi!

Se ti interessa, ecco qui il link per la versione ufficiale: Minecraft
Ed ecco quello per scaricare la versione crackata: WAREZ ;)
 
Io preferisco mineshafter così ho anche una skin (che naturalmente gli altri non possono vedere).. Anche se ora non me ne importa niente visto che ho il premium... :asd:
 
Scusate, ho già installato minecraft crakato e ci sto giocando, però, come posso metterlo in terza persona la visuale? poi, mi spiegate come giocare? xD un mio amico mi ha detto che non c'è uno scopo nel gioco, mi ha detto che posso fare quello che voglio, ora per esempio, se voglio avere una casa come faccio, ci stanno delle istruzioni da qualche parte?
 
Scusate, ho già installato minecraft crakato e ci sto giocando, però, come posso metterlo in terza persona la visuale? poi, mi spiegate come giocare? xD un mio amico mi ha detto che non c'è uno scopo nel gioco, mi ha detto che posso fare quello che voglio, ora per esempio, se voglio avere una casa come faccio, ci stanno delle istruzioni da qualche parte?
raccogli i materiali per la casa e te la costruisci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.