Minecraft [ Herobrine ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterDark

Utente Silver
5 Dicembre 2012
99
15
9
64
Ultima modifica:
Salve a tutti , mi sono dedicato a questa nuova e breve animazione realizzata con Cinema 4D.

https://www.youtube.com/watch?v=8NIumzmcUNE&list=UUDHxv6eNCtT1EMzfSYJDjhg&index=2&fmt=22

Protagonista : Herobrine

Vicenda : Un esploratore trova un antico oggetto con un libro che ne spiega l'utilizzo. Utilizzando l'oggetto risveglia Herobrine che lo attacca. FINE.

Questa è un animazione che ho fatto a tempo perso perciò è così breve

Ps. Video condiviso con 73 persone
:patt:
 
Bah, io resto dal fatto che non le hai fatte tu, conosco tutte le animazioni che ci sono in youtube, ed al massimo le ho viste solo in 2 canali diverse le animazioni, quindi dubito anche che tu la abbia condiviso :\
 
ps. riapro le condivisioni , quindi se qualcuno vuole avere e pubblicare questo video , non ci sono problemi , ma tutto a suo costo

- - - Updated - - -

aquila reale sei libero di credere a quello che vuoi . Ma ti dispiacerebbe evitare di mettere non mi piace . Dato che hai dubbi sul fatto che queste animazioni le faccio io , almeno rimani in mezzo , senza mettere voti affrettati
 
il video è rubato.
[video=youtube;XD8ZNaRNX80]https://www.youtube.com/watch?v=XD8ZNaRNX80[/video]
questo è quello originale.
lui ha solo scaricato e ricaricato con qualità pessima
 
._. no , mi spiace per te.

- - - Updated - - -

la qualità originale è la mia , chiunque puo fare il trucchetto per 720 p trai tags . Mi spiace deluderti , ma come ho gia detto ... 73 condivisioni ... 73 video... 73 MIEI video.

Dubbi , chiedi a chi ha questa animazione!! :matto:
 
Ultima modifica:
1- io vedo solo 12 video caricati su xmastergod
2- le tue mesh di minecraft sono strutturate in modo diverso, non hanno gli occhi arrotondati tranne che in 2 video (anche quello della spada è rubato ma non trovo l'originale)
cos'hai per dimostrare che sono tuoi?

EDIT:
trovato video originale
[video=youtube;6l9PuQl3kQ0]http://www.youtube.com/watch?v=6l9PuQl3kQ0[/video]
 
Si sono miei , non vuol dire nulla il tipo di modello usato.
Nessuno ha detto che i modelli li faccio io ò.ò.
I modelli sono fatti da miei amici oppure se non hanno voglia di farli , li prendo da internet e poi ci strutturo i video , tipo il mio ultimo video cazzata dove si vede il mio nuovo STEVE a cui faccio fare una corsetta come prova ;)

Quello non è originale , al contrario è tra gli ultimi che ho dato , mi volevo fermare a 40 condivisioni ma ci stava gente che pagava veramente bene per avere i diritti di pubblicazione e quel youtuber è uno di queste persone.

VUOI UNA DIMOSTRAZIONE CHE SONO MIEI ,CHIEDI AI YOUTUBER DA CUI HAI PRESO IL VIDEO .Cristo , non ci credete ed allora chiedete a questi youtuber ,PERO NON LO FATE MAI EH , COS'è TROPPA PAURA DI ESSERE UMILIATI :omfg: CHIEDETE A LORO :patt:
 
prima che mi fai disturbare gente famosa, non potresti fare uno screen della scena di cinema 4d al frame che si vede nell'anteprima del video? se li hai fatti tu non dovresti avere alcun problema
 
Che strano... Dillongoo con i suoi 5 video ORIGINALI ha più di 30.000 iscritti, tu con i tuoi video ormai ovviamente copiati ne hai solo 15... se i video fossero davvero i tuoi credo proprio che i 30.000 iscritti li avresti tu.
 
hey , questo , è il mio account ora . e poi io faccio video per divertimento , diloongo ha aggiunto 5000 iscritti ai suoi 25000 grazie a me che gli ho fornito un paio di video , imparate a disturbare gente NON FAMOSA
 
Dicendo questo ti sei umiliato con le tue stesse mani... l'unica animazione che sei riuscito a fare tu con le tue mani è quella della ''corsetta'' ed è un video OSCENO di 8 secondi non rubare video a youtubers che davvero ci mettono IMPEGNO E FATICA nei loro video.
 
ti ho chiesto uno screen come prova (segui i parametri detti prima), se non ci sono scene per il download nel web avrai smentito tutti i dubbi.
hey , questo , è il mio account ora . e poi io faccio video per divertimento , diloongo ha aggiunto 5000 iscritti ai suoi 25000 grazie a me che gli ho fornito un paio di video , imparate a disturbare gente NON FAMOSA
cosa c'entra quello che hai detto con ciò che ti ho chiesto?
 
ti ho chiesto uno screen come prova (segui i parametri detti prima), se non ci sono scene per il download nel web avrai smentito tutti i dubbi.

cosa c'entra quello che hai detto con ciò che ti ho chiesto?

Scusami ho risposto a DoubleCreeper , appena possibile ( appena ho tempo ) , dato che ne sto facendo un altra di animazione , caricherò qualche screen :)

- - - Updated - - -

Dicendo questo ti sei umiliato con le tue stesse mani... l'unica animazione che sei riuscito a fare tu con le tue mani è quella della ''corsetta'' ed è un video OSCENO di 8 secondi non rubare video a youtubers che davvero ci mettono IMPEGNO E FATICA nei loro video.

Gia , impegno e fatica , cio che ho messo nei MIEI video , fai prima a non parlare :)
 
Se avessi messo TU impegno e fatica nei video avresti tu 30.000 iscritti, ma visto che vuoi solo iscritti alla pazzo copi i video degli altri, cosa che chiunque sa fare, ma come sempre non guadagni più di 10 iscritti..
 
Tutto qui quello che riesci a dire? Dovresti solo vergognati a parer mio. Spacciare per tua la fatica di un altra persona bah.. perchè non dai delle prove che i video sono davvero i tuoi invece di dire shhhh rosicone?
 
doublecreeper , parli tanto ma intando con tutti i video che ho condiviso ho guadagnato piu di quanto mi da la patner a fine mese :) , a me non mi frega niente di quello che dici te , a me basta farli per divertimento , il gusto di farli e poi condividerli per guadagnarci bene forse un po' piu di bene
 
Allora, io non passo agli insulti o alla polemica, Master, se mi presenti o mi dici come contattare uno di questi youtubers lo faccio volentieri e ci parlo...
Altrimenti, perche non fai un video mentre ci fai vedere come fai l'animazione? Credo che cosi nessuno dubiterebbe di te. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.