1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

Minecraft... nodus hack client?

Discussione in 'Minecraft Domande Hacking' iniziata da mikisesto, 14 Aprile 2012.

1. mikisesto

mikisesto Utente Silver
    Utente Silver

:
    13 Marzo 2012
    Mi Piace:
    1
    Ciao a tutti ragazzi!! :D volevo dirvi.. ho la nodus 8.2 quando entro su minecraft e cambio le texture pack le scritte non si vedono più.. come mai? si può risolvere questo problema? mi spiego meglio. entro. vado su texture pack e seleziono la Bordercraft per la 1.2.5. La carica e quando ha finito le scritte diventano incomprensibili...
    Attendo risposta :) cordiali saluti

2. Google Adsense
  3. Maestro Yoda

Maestro Yoda Utente Gold
    Utente Gold

:
    9 Ottobre 2010
    Mi Piace:
    552
    Mi sa che sono incompatibili

4. mikisesto

mikisesto Utente Silver
    Utente Silver

:
    13 Marzo 2012
    Mi Piace:
    1
    ok.. strano.. nelle precedenti versioni di Nodus si potevano cambiare... strano... attendo comunque altre risposte e attendo speranzoso :)

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

ok.. se la nodus non è compatibile con le texture pack.. potete gentilmente darmi il nome di un buon hack client che le supporti? grazie in anticipo :D

5. Tanta Carne

Tanta Carne Utente Gold
    Utente Gold

:
    5 Marzo 2011
    Mi Piace:
    428
    è un bug della nodus! A me per esempio mi bugga la Sphax! Quindi devi cambiare texture pack!

6. mikisesto

mikisesto Utente Silver
    Utente Silver

:
    13 Marzo 2012
    Mi Piace:
    1
    c'è un modo per cambiare i testi ( caratteri ) delle texture mettendo quelli di default di minecraft? grazie a tutti in anticipo :)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina