Minecraft Server [NO HAMACHI] [1.0.0] [FAZIONI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio totalmente il server.
Mi ero fatto una base insieme a un tizio conosciuto in game, l'admin 1000war me la distrugge, ci mette lava dentro, e non contento ci porta i tizi di una fazione per uccidermi (senza risultato, perchè i due erano dei nabbi assurdi e li facevo fuori da solo, con l'admin che gli givvava corazze e mele d'oro sotto ai miei occhi).
Ho chiesto aiuto a un'altro admin "cando". All'inizio sembrava mi stesse aiutando, poi 1000war ha detto che io hackeravo (?) e mi hanno bannato. ._.
Una cosa ASSURDA. UN SERVER DI merd*. E LAGGA PURE.
 
Sconsiglio totalmente il server.
Mi ero fatto una base insieme a un tizio conosciuto in game, l'admin 1000war me la distrugge, ci mette lava dentro, e non contento ci porta i tizi di una fazione per uccidermi (senza risultato, perchè i due erano dei nabbi assurdi e li facevo fuori da solo, con l'admin che gli givvava corazze e mele d'oro sotto ai miei occhi).
Ho chiesto aiuto a un'altro admin "cando". All'inizio sembrava mi stesse aiutando, poi 1000war ha detto che io hackeravo (?) e mi hanno bannato. ._.
Una cosa ASSURDA. UN SERVER DI merd*. E LAGGA PURE.
Questo è quello che succede SEMPRE , sui server fatti senza senso , senza una minima motivazione , plugin messi a caso , probabilmente se entrassi troverei una ventina di bug e mi bannerebbero per hacking.
 
No ma infatti è fatto proprio di merd*. Gli animali sono OFF - La lava è OFF - La TNT è OFF - Allo shop se compri una tnt la paghi 100, se la rivendi ottieni 10000.

Ci giocavo solo per sfizio, mi sarei scocciato pure ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.