Unmantained Guida [MINI-RELEASE] Stemma GM+Aura GM del mio vecchio server (HardStyleMt2)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|| A l i 3 N © ||

Utente Jade
25 Ottobre 2011
1,358
111
493
793
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, oggi vi regalerò il mio vecchio StemmaGM e l'Aura del GM (ovvero le stelline colorate alla base del pg). E' stato fatto in parte da me e in parte da un mio amico.

1017224430.jpg


DOWNLOAD - ZIPPYSHARE

XML per la compilazione:
Codice:
        <File archivedPath="locale/it/effect/gm.mse" type="1"><=!=[=C=D=A=T=A=[ETCSource\locale\it\effect\gm.mse]=]=></File>
        <File archivedPath="locale/it/effect/ymirred.tga" type="1"><=!=[=C=D=A=T=A=[ETCSource\locale\it\effect\ymirred.tga]=]=></File>
        <File archivedPath="locale/it/effect/smoke01" type="1"><=!=[=C=D=A=T=A=[ETCSource\locale\it\effect\smoke01]=]=></File>


Al momento non posso fare uno screen in quanto avendo formattato il pc non ho piu un server, mentre questo archivio lo avevo in un hard disk esterno. Comunque potete anche vederlo dal mio avatar. Spero vi piaccia... :)

:bye:


---EDIT: Per favore, mi rivolgo a tutti quelli che scaricano senza dire nulla, lasciate almeno un commentino ç.ç
 
Solo lo stemma ha fatto Ali3n , le stelline intorno al PG non è un suo lavoro ; comunque sia , lo stemma è troppo grande , preferisco quello standard .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.