Unmantained Guida [MINI-RELEASE] Stemma GM+Aura GM del mio vecchio server (HardStyleMt2)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi aiuta a mettere la path <.< la metto ma non worka...(In myroot pack di pc e myroot pack di locale :\ )
 
qualcuno mi aiuta a metterli per favore?
aggiungete su skype : thedragsterx o mandatemi MP qua su inforge, grazie
 
scusate, uso client bio, se metto il nuovo stemma, dopo aver scelto il pg e finito il caricamento si chiude il client quindi non posso più giocare XD pls aiutatemi!
 
scusate, uso client bio, se metto il nuovo stemma, dopo aver scelto il pg e finito il caricamento si chiude il client quindi non posso più giocare XD pls aiutatemi!

avrai fatto qualcosa di male nel file xml o locale deciptato male
ps per i file xml non devi aggiungere la riga dello sterma <File archivedPath="locale/it/effect/ymirred.tga" type="1"><=!=[=C=D=A=T=A=[ETCSource\locale\it\effect\ymirred.tga]=]=></File>
ma solo queste righe
<File archivedPath="locale/it/effect/gm.mse" type="1"><![CDATA[ETCSource\locale\it\effect\gm.mse]]></File>

File archivedPath="locale/it/effect/smoke01" type="1"><![CDATA[ETCSource\locale\it\effect\smoke01]]></File>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.