Discussione Moddare armi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo17

Utente Silver
22 Settembre 2009
22
4
0
59
Ciao raga, volevo chiedervi una cosa...
essendo gm in un server privato non so come moddarmi gli item con bonus che i player non possono mettere per esempio 100% medi 100% abi mentre i player 11%medi 2%abi insomma penso avete capito.
Spero sapete rispondermi a questa domanda:asd::asd::asd: ciao!:lol::lol:
 
se intendi modificare solo il tuo item vai in "guida alle guide" ke sta in rilievo e cerca la guida ke si kiama come crearsi item .-. e poi il limite x i medi e le abi è 51 quindi cerkiamo di nn sparare boiate e evitare spam.risposte date kido di kiudere
 
se intendi modificare solo il tuo item vai in "guida alle guide" ke sta in rilievo e cerca la guida ke si kiama come crearsi item .-. e poi il limite x i medi e le abi è 51 quindi cerkiamo di nn sparare boiate e evitare spam.risposte date kido di kiudere
le boiate le spari tu ._.
Dove sta scritto che è 51 il limite? ._.
 
hai mai visto una xsona cn 70 medi ? -.- il limite è 51 nn si puo fare oltre oppure ti bugga il bonus provate -.-
 
-.-" mongoli il limite x i bonus cm veleno ecc è si 32767 ma x i medi e le abi ke io sappia è diverso o almeno cosi mi hanno detto e cmq x come moddare in db ho gia risposto è ho detto di usare il cerca xke la guida ce -.- leggete prima di parlare... io volevo solo precisare ke il limite dei medi e delle abi è 51 se è sbagliato scusate ma provate almeno e poi mi dite in tanto siamo andati solo OT .-.
 
-.-" mongoli il limite x i bonus cm veleno ecc è si 32767 ma x i medi e le abi ke io sappia è diverso o almeno cosi mi hanno detto e cmq x come moddare in db ho gia risposto è ho detto di usare il cerca xke la guida ce -.- leggete prima di parlare... io volevo solo precisare ke il limite dei medi e delle abi è 51 se è sbagliato scusate ma provate almeno e poi mi dite in tanto siamo andati solo OT .-.
Anche se parlassi di mettersi a girare 200000 volte i bonus su un arma con medi/abilità i limiti sono diversi, per i medi poco meno di 60 e per le abilità meno di 40
 
cromox l andicappato 6 te se nn sai stai zitto ..... usa il cerca k le guide le trovi..... ank x i medi e le abi il limite è 32767 asd
 
nel primo post l autore del topic kiede in poke parole del crea_item (ditemi se sbaglio) e (se nn sbaglio) la risposta e gia stata data e ora stiamo andando solo in ot
 
con il crea item sarebbe lo stesso nel DB solo che in quel modo e' + facile e per accedere al crea item bisogna accedere anche al db per sapere il proprio id
quindi senza id no item moddate
apparte questo puoi mettere come massimo 32767 sono stato abbastanza kiaro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.