360 modern warfare 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campa90

Utente Jade
22 Marzo 2010
1,580
187
104
746
[video=youtube;2Zgf1zRCcoI]http://www.youtube.com/watch?v=2Zgf1zRCcoI[/video]
Moder warfare 3



Modern Warfare 3 dovrebbe uscire a novembre grazie al lavoro di tre software house differenti. Infinity Ward e Sledgehammer starebbero lavorando sul single player, mentre Raven Software sarebbe stata dedicata alla parte multiplayer.
Modern Warfare 3 arriverà a novembre e sarà il frutto di una collaborazione tra Infinity Ward, Sledgehammer e Raven Software. A riportarlo è il Los Angeles Times, citando fonti ben informate interne all'editore Activision.
Dopo lo smembramento di Infinity Ward - con gran parte del team finita in Respawn Entertainment sotto l'ala protettrice di EA (Activision vuole fraggare EA per il caso Call of Duty) - Activision avrebbe deciso di unire le forze di ben tre studi di sviluppo per non far naufragare la serie.


Chi sono Sledgehammer e Raven Software?


Sledgehammer è uno studio di sviluppo interno fondato da ex uomini di Visceral Games (Dead Space) e non ha titoli all'attivo. Sapevamo che era al lavoro su un gioco dell'universo di Call of Duty, ma non su MW3, come dichiarato dal Los Angeles Times. Raven Software, invece, conta nel suo passato numerosi titoli, tra cui Singularity, Soldier of Fortune, Wolfenstein, Quake 4 e Star Wars Jedi Knight.

Due software house di sicuro valore, che potrebbero offrire qualche novità rispetto al classico gameplay del titolo assicurato dai reduci di Infinity Ward. Activision, interpellata sull'indiscrezione, ha dichiarato che nell'ultimo periodo ci sono molte speculazioni. "Saremo lieti di rilasciare maggiori dettagli sul prossimo Call of Duty in futuro".


copia incolla rulz XD

--- Aggiornamento Post ---

P.S. il video non sono sicuro sia ufficiale...cmq nel caso non lo sia appena ne mettono 1 lo sostituisco... nel frattempo questo puo restare dal momento kke è molto bello
 
speriamo che la piantino di nerfare i cecchini -.- . E magari ulteriori possibilità per la personalizzazione delle classi... sarebbe figo
 
Vi dico solo che batterà di gran lunga il suo vecchio capitolo Modern Warfare 2, l'InfinityWard si sta dando da fare e anche molto, ve lo posso confermare perchè ho provato la beta playning (o come si scrive xD) su forest a casa di un amico che ha la ps3, a molte persone (nella lista del mio amico) compariva sotto il nome la scritta: Call of duty: Modern Warfare 3 : Beta Playning.
Non vedo l'ora che esca :sisi:
 
wow sarebbe bella una modalità conquista del mondo dove tu vai ingiro per il mondo e fai quello che vuoi

non sarebbe call of duty.....

a me piacerebbe 1 misto tra cod 6 e cod 7.... la possobilta di sbloccare armi e accessori come nel 7 ma per quanto riguarda l'armamentario preferivo d gran lunga quello di mw2 ... il comparto sonoro era spettacolare ogni arma aveva 1 suo suono non come nel 7 ke se monti il silenziatore fanno tutti lo stesso rumore -.-
 
ma la cosa ke deve assolutamente rimanere è il realismo con il quale è stato progettato il 6...0.0 ... ho visto dei video d guerra americani .. (mi riferisco a video girato a bordo di AC 130 o elicotteri) e sono identici al gioco ****o... pensavo fosse il gioco XD
 
ma siete tutti rincoglioniti? quel trailer che ha messo campa è stato fatto da dei decelebrati a cui ancora piace cod infatti c'è scritto FAN-MADE
 
Quel video è un fake... Si capisce che è un montage con dei pezzi di mw2 (c'è anche il Pave Low) e poi, come diceva Havrymetal, c'è scritto fan-made <.<
 
ma siete tutti rincoglioniti? quel trailer che ha messo campa è stato fatto da dei decelebrati a cui ancora piace cod infatti c'è scritto FAN-MADE

ok pero nn devi dire quelle cose a chi piace cod vai a giocare ad halo reach ... sempre a offendere a chi piace cod , ci sn piu giocatori su cod 6 che halo reach .-.
comunque anche se è falso io lo aspetto cod 8 U-U
 
a parte il fatto ke non ho visto fan made.... e cmq avevo scritto ke l'avevo messo x mettere qualcosa... mi è sembrato bello e quindi l'ho messo... io pensavo + alle notizie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.