Discussione Modern warfare 3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko902

Utente Electrum
24 Ottobre 2009
198
32
9
128
Salve ragazzi ho trovato su utorrentgames mw3 con peso di 13.92 gb in inglese ora vi chiedo si può giocare??e sta dentro al crack secondo voi??Se volete il link mandatemi un messaggio privato...
 
infatti delle copie per pc sono state rubate a quanto pare.... pero infinity ward ha subito ingaggiato degli investigatori e ha costretto a pagare una multa di 5000 dollari ai trasgressori.... non te lo consiglio xD
 
infatti delle copie per pc sono state rubate a quanto pare.... pero infinity ward ha subito ingaggiato degli investigatori e ha costretto a pagare una multa di 5000 dollari ai trasgressori.... non te lo consiglio xD
non rintraccia nessuno, al limite tolgono il file dal sito hoster.
E comunque se ti rintracciassero non verrebbe mai nessuno a casa tua a romperti i c******i.
 
Bah te prova ma non credo sia una cosa (chiamiamola così) "seria". Ti conviene aspettare almeno la data di uscita!.
 
Ora lo metto a scaricare però mi convince che sono 14 gb quasi...quindi vi faccio sapere domani mattina :D

---------- Post added 02-11-11 at 00:00 ---------- Previous post was 01-11-11 at 23:56 ----------

Aver il gioco è pesante ma è una copia completa del gioco (CLONE DVD) senza crack (o SKIDROW, o rasoio, o qualsiasi cosa che ancora non può fare a incrinarsi perché il gioco esce in una settimana) (meglio hanno fatto con " ;! rubare "le pagine del gioco per installarlo e poi copiare il crack quando si lascia e si è in fenice viene installato con il molto facile e qualcos'altro per mods GamesTorrents ... lo odio sempre di login per darmi identificare non si identificano... hanno scritto sul post credo che sia il gioco completo apparte il multiplayer... quindi lo scarico e vi faccio sapere ;)
 
Ultima modifica:


Aver il gioco è pesante ma è una copia completa del gioco (CLONE DVD) senza crack (o SKIDROW, o rasoio, o qualsiasi cosa che ancora non può fare a incrinarsi perché il gioco esce in una settimana) (meglio hanno fatto con " ;! rubare "le pagine del gioco per installarlo e poi copiare il crack quando si lascia e si è in fenice viene installato con il molto facile e qualcos'altro per mods GamesTorrents ... lo odio sempre di login per darmi identificare non si identificano... hanno scritto sul post credo che sia il gioco completo apparte il multiplayer... quindi lo scarico e vi faccio sapere ;)

Tradotto? LOL:coniglio:
 
Ho finito e serve la key per forza se qualcuno la posta su ddlfantasy (io non posso) così decriptano i key del game ... .-.
 
Si magari la trovavo :l

---------- Post added at 07:31 ---------- Previous post was at 07:30 ----------

Me lo trovi tu?xD

---------- Post added at 07:33 ---------- Previous post was at 07:31 ----------

Ki sà decriptare i key dal game??
 
E' vero il gioco è disponibile via torrent sia per PC che per XBOX da qualche giorno, quello che va verificato è se c'è una crack senza la quale sarebbe impossibile giocare. Cmq raga nn vi consiglio di scaricarlo prima del giorno dell'uscita ufficiale...
 
Franz evvero non c'è la crack perchè se avvio l'installazione i esce di emttere il key che non c'è e bisogna aspettare il giorno dell'uscita del gioco per decreptare i key
 
Ho finito e serve la key per forza se qualcuno la posta su ddlfantasy (io non posso) così decriptano i key del game ... .-.

E' successa la stessa cosa prima dell'uscita di Battlefield3.Praticamente è comparso in rete l'archivio bello pesante con il titolo del gioco,ovviamente era quello,ti fanno perdere tempo nello scaricare il gioco,ma alla fine è ovvio che qualcosa non va,cioé come fai a trovare un gioco prima della data di uscita??..Hai sprecato solo del tempo,comunque sia dopo 2-3 giorni dalla data d'uscita lo troverai già bello funzionante anche diviso in parti su megaupload,rapidshare ecc..
 
Ok ma almeno me lo sono scaricato aspetto il key e la patch per metterlo in ita e stò bene e aspetto il 15 che me lo compro :)
 
aaah xD u.u io acquisto mw3 per pc martedì e ma non al gamestop però se non trovo il duoble xp lo posso chiedere?oppure devo andare al gamestop? però non l'ho preordinato lol
 
Bah io non mi fido più di torrenz e megaupload. Ti consiglio di scaricare i giochi cracked dal sito degli skidrow o razor1911. Comunque 2 mesi fa c'era gente che mostrava la demo di mw3 che pesava 22 mb :asd: .
 
mi sembra difficile che tu troverai ancora il DOUBLE XP :sisi: comunque io lo prenderò il 17 e nonostante ciò gli ho chiesto al venditore di tenermelo da parte già dal day one perchè le copie normali finiscono subito quindi figurati quelle con la DOUBLE XP :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.