Domanda Modifica di più file css su un tema Child

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxima

Utente Silver
19 Novembre 2009
88
14
9
78
Salve, io ho un tema acquistato, ho installato il suo relativo child e lo sto utilizzando.

Dentro al child trovo: Style.css
Non c'è neanche functions.php, ma funziona comunque lo stesso

Ho la necessità di modificare altri file dal tema genitore e non solo style.css, la mia domanda è:
Come faccio a includere altri file customizzati nel child oltre a Style.css?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Di quale CMS stiamo parlando?

Wordpress.

Ho fatto un file functions.php dentro al child e ci ho messo questo:

PHP:
<?php
function theme_name_parent_styles() {
        wp_enqueue_style( 'autodealer-style', get_template_directory_uri() . '/style.css', array(), '0.1', 'all' );
}

add_action('wp_enqueue_scripts', 'enqueue_extra_styles', PHP_INT_MAX);
function enqueue_extra_styles() {
  /* wp_enqueue_style('style', get_stylesheet_directory_uri().'/style.css');*/
   wp_enqueue_style('elements', get_stylesheet_directory_uri().'/css/elements.css');
  
}

pare stia funzionando ma ora è sorto un altro problema, elements.css me lo modifica, ma style.css no senza un @import url, e l'import lo devo togliere se no mi scombina varie cose
 
Fare un semplice:
PHP:
echo ('<link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.css">');
al posto dell'import?

Ho bisogno che il browser carichi per prima lo style del child e ho bisogno che se si fanno modifiche sul child si sovrascrivano sul tema genitore, non penso che questa funziona lo faccia, sembra un semplice link allo style del tema
 
Ho bisogno che il browser carichi per prima lo style del child e ho bisogno che se si fanno modifiche sul child si sovrascrivano sul tema genitore, non penso che questa funziona lo faccia, sembra un semplice link allo style del tema
Fossi in te farei un terzo css, chiamato EXTRA, e ci ficcherei tutto in overlay ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.