1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

Modifica PS3: In che cosa consiste se esiste?

Discussione in 'Hardware (PS3)' iniziata da Kloudd1995, 29 Dicembre 2010.

1. Kloudd1995

Kloudd1995 Utente Gold
    Utente Gold

:
    17 Agosto 2009
    Mi Piace:
    94
    è una modifica all'hard disk? quanto costa, a chi bisogna rivolgersi? si può fare anche da solI?

2. Pester
  3. LordDracon

LordDracon Utente storico di IF
    Utente storico di IF

:
    16 Giugno 2009
    Mi Piace:
    842
    Allora innanzitutto va chiarito che la modifica per la PS3 NON è assolutamente invasiva...e si può tornare indietro in ogni momento...infatti essa consiste in una semplice pennetta USB con un programma di backup file (apposito ovviamente) e di lettura di essi ( e quindi non c'è bisogno di aiuti esterni...puoi farlo benissimo anche da solo)...
    Questa chiavetta (che si trova on-line, nelle fiere e nei piccoli rivenditori) ha un costo che si aggira dai 39 euro ai 89 (dipende il modello e la capienza)...
    Con essa potrai goderti i migliori titoli PS3 senza spendere nemmeno un euro...infatti i giochi sono facilmente reperibili on-line e sono dotati di tutto ciò che serve (compresi i Trofei se te lo stavi chiedendo :asd:)...
    Esiste xro un piccolo compromesso...la rinuncia al PSN (nel caso della chiavetta statica, cioè che non si aggiorna con il firmware) o alla rinuncia del Gioco On-Line (con i giochi scaricati s'intende...con gli altri non avrai problemi se la chiavetta è scollegata) in quanto si rischia il bann dell'account (a tuo rischio e pericolo xD... comunque non è ancora sicuro al 100% che riescano a rintracciare la console "modificata")...

L'essenziale da dire era questo...per ogni domanda o chiarimento sono qui...

Nel frattempo $þøşтσ in quanto hai decisamente sbagliato sezione :asd:

#2 LordDracon, 29 Dicembre 2010
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
    A *Peppe* piace questo elemento.
  4. sora10

sora10 Utente Silver
    Utente Bronze

:
    1 Febbraio 2009
    Mi Piace:
    5
    bhe mi compro una play 3 usata a poko e la uso per giokare normalmente cn modifika e l'altra compro i gioki + belli e ci gioko online

5. Kloudd1995

Kloudd1995 Utente Gold
    Utente Gold

:
    17 Agosto 2009
    Mi Piace:
    94
    qual è la probabilità che ti bannino?

6. LordDracon

Utente storico di IF

:
    16 Giugno 2009
    Mi Piace:
    842
    Diciamo che siamo sul 50/60 % + o -...

7. Kheppy

Kheppy Utente storico di IF
    Utente storico di IF

:
    1 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    784
    E qui cominciano i miei dubbi.
    Tu dici che non si usa il PSN, e come mai le persone che fanno le lobby su Mw2 sono online? o_O

8. LordDracon

Utente storico di IF

:
    16 Giugno 2009
    Mi Piace:
    842
    Leggiti meglio ciò che ho scritto :asd:...
    Ho detto che con le chiavette che non si aggiornano non si può andare on-line e poi che non 6 obbligato a rinunciare all'on-line (se hai quella che si aggiorna) è solo che ci vai a tuo rischio e pericolo...

PS: forse mi sono espresso male e hai frainteso ciò che avevo scritto in precedenza

9. murdercode

murdercode Amministratore Delegato
    Amministratore

:
    19 Novembre 2007
    Mi Piace:
    6.520
    Reperire di queste chiavette è praticamente impossibile. La società che le produceva (ozmodchips o giù di li) ha bloccato le vendite per pressioni legali della Sony.

10. Kloudd1995

Kloudd1995 Utente Gold
    Utente Gold

:
    17 Agosto 2009
    Mi Piace:
    94
    Perciò ora dove si trovano le chiavette' se la società ha bloccato le vendite?

11. Beelzebub

Beelzebub Utente Silver
    Utente Bronze

:
    26 Settembre 2009
    Mi Piace:
    11
    E' quasi impossibile chi c'è le ha non penso le vende, però se hai qualche poco di fortuna vai in un negozio dove fanno le modifiche, ecc... forse può essere che la trovi...

12. Pester
Sto caricando...

Condividi questa Pagina