[MODS]MineFree 4.1[FREE][INDUSTRIAL CRAFT,BUILDCRAFT...]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzots5

Utente Silver
3 Gennaio 2010
80
2
0
63
Ultima modifica:
[MODS]MineFree 4.3.1[FREE][INDUSTRIAL CRAFT,BUILDCRAFT...]

MineFree

title.png


MineFree è un progetto di modding avviate da RickyFF che consiste in un server completamente privo di limitazioni e che consente più libertà e fantasia dei comuni server di minecraft.
Non esistono limiti,Non esistono protezioni,Non esiste Bukkit.
MineFree possiede un VPS con AuthServer completamente distaccato da quello di Minecraft,quindi anche avendo un account di Minecraft Non-Premium potete mettere skin e mantello.
Per giocare serve un client modificato scaricabile dal sito ufficiale.

Sito Ufficiale:
MineFree
Staff:
RickyFF
Victor
LorenzoVulcan

Mods installate:
IndustrialCraft(Sistemi elettrici)
BuildCraft(Tubi,Trasporti ecc..)
[FATTA DA NOI]Mod Firewall(Protezioni craftabili per giocatori offline e trappole)
[FATTE DA NOI]MineFree Mods(Nuove armature,blocchi ecc...)

Troverete tutte le guide nella wiki.

Che dire,Registratevi,Scaricate e buon gioco ^^
 
Figo , peccato che a me non vanno le mod ç__ç

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

Niente , non funziona :omfg:
 
è bellissimo,devi scaricare il client installarli,e poi sul sito cliccare il tasto sul sito,c'è pure la guida
server consigliato ^^ anche se è difficile,meglio così almeno è durevole,ah,e se non potete fare a meno dell'x ray il server non vi piacerà,NON FUNZIONA
 
non ho capito cosa sia ma sembra molto bello provo e vi dico

---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

ci ho messo 1 ora a capire come fare .... fate una video guida per chi lo prova per la prima volta ps: che figata vi stimo fratelli =)
 
Dio raga se capite come giocare e stupendo!!!! ci sono talmente tante cose fighe che sele capite vi divertite un botto!
 
Qual'è il problema?
Punto primo : Non sono mai riuscito a far partire le mod su Minecraft (non parlate di META-INF e cazzate varie , non sono a quei livelli)
Punto secondo : Ho la versione vecchia di Java , ma il problema è che per installare la versione più recente devo disinstallare la vecchia versione (che dà il problema di errore irreversibile) e dal sito mi dice che ho bisogno di un plugin (java all'ultima versione).
PS: Ho già provato a cancellarlo da regedit e/o utilizzando programmi e.g RegSeeker ma non ha funzionato.
 
Punto primo : Non sono mai riuscito a far partire le mod su Minecraft (non parlate di META-INF e cazzate varie , non sono a quei livelli)
Punto secondo : Ho la versione vecchia di Java , ma il problema è che per installare la versione più recente devo disinstallare la vecchia versione (che dà il problema di errore irreversibile) e dal sito mi dice che ho bisogno di un plugin (java all'ultima versione).
PS: Ho già provato a cancellarlo da regedit e/o utilizzando programmi e.g RegSeeker ma non ha funzionato.
Non so come aiutarti...Prova ad usare in Unistaller per togliere java perchè anche per le mod è quello il problema.
Il PC ce l'hai a 32 o a 64 bit?
Inoltre,usa firefox.Se usi chrome o internet explorer è un bug comune ^^
 
Devi scaricare il client modificato e installarlo,registrarti su ForkForge e avviare dal sito.

Ma bisogna avere una versione originale di minecraft o va bene una cracata...è da 2 giorni che ho scoperto questo minecraft mi piace ma ancora non ho capito bene il gioco, volevo chiedervi se mi conviene cmq acquistare il gioco o se si trova una versione anche crakkata e in quest0ultimo caso se poi è possibile giocare multiplayer?...a proposito sosa significa giocare in multiplauer...grazie
 
Allora zio ti devi scare il dowload lo devi installare non avrai il gioco come miencraft l'icona devi andare su forum minefree e cliccare sul tasto verde di accensione in grande ti registri poi lo clicchi e ti apre auotmaticamente il game

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

Peccato mo richiedano l'acesso da teamspeak se ci dessero l'account ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.