Faucet moon bitcoin - bitcoin faucet 24 ore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onimusha89

Utente Bronze
23 Maggio 2015
13
3
1
38
Salve a tutti, oggi vi propongo questo faucet si chiama Moon , è un erogatore di satoshi molto affidabile, senza darci troppe attenzioni potremo erogare i satoshi ogni qualvolta lo vogliamo, per riscuotere i satoshi dovrete inserire il solito captcha, i pagamenti sono molto puntuali e gia mi è stato versato uno da 10.000 satoshi in meno di due giorni.

La sogliamo minima per il payout è di 5.500 satoshi, e il pagamento avviene in automatico ogni domenica. Per registrarvi vi basta inserire il vostro indirizzo wallet ed il gioco è fatto! Tra i faucet provati è sicuramente uno dei migliori, redditizio e con poche noie. Pensate in 34 min ho raccolto 603 satoshi!

Capito Ref , si guadagna il 50% su ogni affiliato. Ripeto il sito paga e l'ho testo io in primis
 
Ti ricordo appunto di aver ricevuto il versamento da 10.000 satoshi, cioè 0,02 €
Pensi che sia una cosa intelligente e conveniente?
In un mese ricavi 0,30 €
Se ti bastano 30 centesimi al mese, beato te..
 
Ti ricordo appunto di aver ricevuto il versamento da 10.000 satoshi, cioè 0,02 €
Pensi che sia una cosa intelligente e conveniente?
In un mese ricavi 0,30 €
Se ti bastano 30 centesimi al mese, beato te..
Moonbitcoin è fra i faucet che paga di più fra quelli che conosco io vedi, inoltre se poco tempo fa hai chiesto come aprire un conto, suppongo tu sia nuovo nel campo. Mi sorge quindi una domanda: quanto pensi di guadagnare tu con i BTC?
 
Non saprei appunto perche sono alle prime armi con i BTC..
Perche pensi che sia una cifra interessante quella di onimusha89 ??
Ogni faucet dà un tot. di satoshi. I migliori che io abbia visto finora danno come quota minima massima 900 ogni ora. Avendone raccolti lui 600 in 34 minuti è un bel risultato secondo me (lasciando perdere il tempo che ha sfruttato per raccoglierli). Inoltre se si guadagnasse tanto ogni mese con soli pochi captcha, non pensi che smetterebbero di lavorare tutti per dedicarsi a questo? Sarebbe un lavoro facile, comodo e senza troppi impegni!
 
Ma non ce neanche un guadagno visto che per tenere un PC acceso e sotto sforzo per 34 minuti ti costa più di quello che guadagni...visto che 600 satoshi non è neanche 1/8 di centesimo...
 
Appunto! non ci sono..
faucet=perdita di tempo(con un computer, normale)

Per fare quello che dici tu ci vogliono supercomputer, e costano su i 10.000 Euro e anche più..
Li si che si inizia a ragionare..
 
beh se molti li usano però vorrà dire che tanto perdita di tempo non sono..
A sto punto ti butti sul mining pool allora!
Comunque stiamo intasando una discussione di un poveretto che ha solo condiviso un faucet che riteneva buono, se vuoi continuiamo a parlarne in privato, senza incasinare ulteriormente questo post
 
  • Mi piace
Reazioni: onimusha89
Grazie roy per aver seguito la discussione, concordo in toto tutto il ragionamento, io comunque ho segnalato un faucet tra i migliori in giro a mio modesto parere che è anche abbastanza duraturo, l'ho testato prima un mese e poi ho creato un post sul forum, non potremo mai diventare milionari con i faucet, ma dedicare 10 min al giorno non credo che si va incontro alla distruzione di massa dei computer, accetto comunque il tuo punto di vista kekkohack. Vi tengo aggiornati appena ricevo il prossimo pagamento
 
  • Mi piace
Reazioni: RoyMustang666
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.