Domanda Periferiche mouse dispositivo usb non riconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Steph†

Utente Emerald
18 Dicembre 2011
1,454
59
299
634
Ho windows vista e il mouse in questione è un trust. All'improvviso mentre giocavo a s4 è andato a farsi benedire e ora ogni volta che lo inserisco appare la notifica "dispositivo usb non riconosciuto". Ho provato a spegnere e riaccendere il portatile, disinstallare il driver del mouse e rimetterlo,staccare l'alimentazione e roba del genere ma non cambia nulla. Continua a dire che è sconosciuto :omfg: qualche modo per risolvere il problema?
 
Ho windows vista e il mouse in questione è un trust. All'improvviso mentre giocavo a s4 è andato a farsi benedire e ora ogni volta che lo inserisco appare la notifica "dispositivo usb non riconosciuto". Ho provato a spegnere e riaccendere il portatile, disinstallare il driver del mouse e rimetterlo,staccare l'alimentazione e roba del genere ma non cambia nulla. Continua a dire che è sconosciuto :omfg: qualche modo per risolvere il problema?

Prova su un altro pc, se viene riconosciuto allora il problema è collegato al tuo computer.
 
eh non ho un altro pc su cui provare :( non penso che sia un problema del computer. Ho comprato un nuovo mouse e funziona, però vorrei sapere se è ancora utilizzabile questa qua
 
Se non lo provi su un altro pc, non possiamo esserne certi.

Nonostante il fatto che ogni tanto quando lo inserisco per tipo 4-5 secondi va e poi basta?? Sembra che a seconda del suo umore decida di andare o no. Se fosse il mouse rotto cos'è che si potrebbe essere danneggiato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.