Discussione Mouse USB Trus non parte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boosterino70

Utente Silver
3 Giugno 2012
34
16
1
62
Buongiorno, vi spiego il mio problema, ieri sera ho lasciato il pc acceso perche si stava istallando il gioco blacklight retribution, mio fratello lo spenge di mattina verso le 6 6 e 30 e quando verso le 7 e 30 8 lo vado a riaccende non parte + il mouse, la luce sotto rossa è accesa ma non parte ne tasto destro tasto sinistro e la rotellina... ho provato ad attaccarlo al pc di mio fratello e parte alla grande e non si impalla neanche.. ma sul mio proprio non parte solo lucetta rossa... ho provato a attaccare vari mouse che avevo in casa ma nessuno parte e a volte nemmeno facevano luce rossa, ma su quello di mio fratello partivano tutti... qualche soluzione please?
 
Non parte nessuno dispostivo usb? Prova a collegarci unp smart phone o qualcos'altro. Probabilmente non è un problema del mouse. Prova semplicemente spegnendo e riavviando il computer.
 
reistallandro i driver gia fatto il problema di usb nn è perche ho anche la pennetta del wi-fi e a spenge e riaccende il pc lo sto affà continuamente xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.