Discussione MTA va a scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikkookko123

Utente Silver
1 Gennaio 2012
100
23
11
91
Salve a tutti, ho una scheda video nvidia geforce GTX 460 (ho già installato i driver), un processore i5 e reggo qualsiasi gioco con la qualità al massimo.
A parte con MTA, che mi va completamente a scatti, è assolutamente ingiocabile, a differenza di SAMP o semplicemente la modalità giocatore singolo di gta san andreas che non mi danno problemi.
Sapete perchè e cosa posso fargli?

P.S.: SAMP mi fa assolutamente schifo , perciò vorrei poter giocare a mta.
 
Lascia stare la tua scheda video ed altro e rispondi: La tua connessione internet come è?
Per quel poco che so MTA usa di più il collegamento alla rete rispetto a SAMP.
 
Lascia stare la tua scheda video ed altro e rispondi: La tua connessione internet come è?
Per quel poco che so MTA usa di più il collegamento alla rete rispetto a SAMP.

La mia connessione internet arriva a 1.2 MB/s in download e circa 100 KB/s in upload, comunque gioco senza problemi a qualsiasi altro gioco online (tutti i cod sono senza problemi di lag), perciò se magari esiste un driver a posta che renda compatibile il motore grafico di mta con la mia scheda video....
 
Mi sa che devi cambiare scheda video D:
O magari prova a mettere le impostazioni video al minimo e metti in modalità windowed e in 800x600 :D
 
Mi sa che devi cambiare scheda video D:
O magari prova a mettere le impostazioni video al minimo e metti in modalità windowed e in 800x600 :D
Dice di avere un nvida GeForce GTX 460, a meno che non si sia bruciata la scheda video non credo che sia da cambiare. (Hai installato su Directx11? Quella scheda adotta quella versione della Directx)
Se ti va a scatti, prova a, come ha detto M2K, a giocare a finestra anziché schermo intero.
 
M2K la gtx 460 è uscita circa un anno fa ed è una delle schede video più potenti per il "privato". Comprendo pienamente la tua ignoranza riguardo quest'ultima poichè magari tu usi una scheda video ATI oppure non so, non hai controllato, lasciando ciò... sì ho provato con la grafica al minimo e a schermo intero o a finestra, ma il problema persiste ugualmente.
Naturalmente le ho installate le Directx 11 (MTA usa le 9 comunque) e ho una domanda: cambia qualcosa se io ho gta sul desktop (con mta nella sua cartella) anzichè averlo installato normalmente? In pratica ho copiato semplicemente la cartella del gioco sul desktop e ci gioco.
 
Prova a installarlo normalmente... Anche se dubito serva a qualcosa oltre che a fare un pò di ordine ahaha :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.