Discussione Multihack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cirrizz

Utente Bronze
30 Luglio 2015
3
1
0
35
Ciao a tutti,
giocavo a metin nel 2007-2008 quando c'erano i primi server del tipo Omega o robe simili e devo dire che era anche parecchio divertente.Mi ricordo che ai tempi cominciavano a circolare i primi multihack con mod del tipo velocità di attacco e di spostamento e il mobbing automatico.Adesso che siamo al 2015,c'è un qualche tool del genere che funzioni?Qui trovo solo robe arcaiche e non più in funzione.Ho provato l'm2k.mod 3.2.5 ma non funziona,tanto più che in alcune discussioni pare essere un virus.
Avete una soluzione?Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti,
giocavo a metin nel 2007-2008 quando c'erano i primi server del tipo Omega o robe simili e devo dire che era anche parecchio divertente.Mi ricordo che ai tempi cominciavano a circolare i primi multihack con mod del tipo velocità di attacco e di spostamento e il mobbing automatico.Adesso che siamo al 2015,c'è un qualche tool del genere che funzioni?Qui trovo solo robe arcaiche e non più in funzione.Ho provato l'm2k.mod 3.2.5 ma non funziona,tanto più che in alcune discussioni pare essere un virus.
Avete una soluzione?Grazie in anticipo
Salve Cirrizz,

M2Bob fa al caso tuo.


Cordiali saluti,
CodeSource
 
Fino a qualche tempo fa, prima dell'avvento del Gameguard che ha rimpiazzato Hackshied, girava un comodissimo multihack di Kamer; presto verrà aggiornato per bypassare anche il Gameguard tra qualche mesetto, ci tocca attendere! :bananawtf:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.