MultiTool V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Planck

Utente Emerald
11 Settembre 2009
2,847
19
354
534
Ultima modifica:
3447c06217.png


Cosa fa questo bot?
Questo programma automatizza tutte le attività su Bit2Visitor,BTCClicks,Buxvertise,Digadz e Paidverts
Compreso visualizzare le Bonus ads, richiedere le micro ads e visualizzare le Activation Ads

Caratteristiche
AutoUpdate
Utilizzo della banda ridotto,non carica Adobe Flash e Java [Migliorato]
Supporto Manuale e con Deathbycaptcha.eu(servizio esterno a pagamento)
Multiprocessing [Nuovo]
Mostra più Dettagli [Nuovo]
Abilita/Disabilita la Richiesta di Micro Ad [Nuovo]
Salva tutte le risposte captcha in un database MySQL [Nuovo]
Questo significa più suggerimenti quando si risolvono i captcha manualmente
Algoritmo di riconoscimento Captcha [Nuovo]
Fa tutti gli annunci disponibili e poi attende 5 minuti e controlla di nuovo [Nuovo]

Come usarlo
1. Scarica ed estrai i file (sovrascrivi la vecchia versione)
2. Esegui "Paidverts Bot.exe"
3. Accedi al tuo account.
(Per gli Utenti con la Vecchia Versione) 3,5. Il bot inizierà l'upload del file "CaptchaA.txt", dategli un pò di tempo
4. Quando il bot ha effettuato l'accesso deselezionare questa casella e premere Esegui

674a56c76d.png

5. Configura le impostazioni ed esegui il bot.

Download
Updater

dropbox | MultiTool 2.0.2.0.rar
rapidgator.net | MultiTool 2.0.2.0.rar
uploaded.net | MultiTool 2.0.2.0.rar
zippyshare.com | MultiTool 2.0.2.0.rar
drive.google.com | MultiTool 2.0.2.0.rar
depositfiles.com | MultiTool 2.0.2.0.rar
mediafire.com | MultiTool 2.0.2.0.rar

Requisiti
Visual C++ Redistributable for Visual Studio 2012 Update 4 x84 version
Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
.NET Framework 4.0

Virus Scan

Virustotal
Metascan
Jotti
I "virus" rilevati sono falsi positivi dovuti al metodo di criptazione del codice

Bug noti
Sul mio vmware con sistema operativo Windows XP, Windows mostra una finestra dicendo che il bot ha smesso di funzionare. Tuttavia continua a funzionare bene.
Quindi ignoratelo.

9kw.eu
9kw.eu è un sistema di risoluzione captcha in modo automatico,esso funziona con dei crediti che vengono consumati ogni volta che un captcha viene risolto correttamente utilizzando questo servizio.
I crediti possono essere acquistati o si possono ottenere risolvendo captcha manualmente.
Si guadagnano dai 5 ai 10 crediti per ogni captha risolto manualmente e vengono detratti 10 crediti per ogni captcha risolto in modo automatico
Registrazione: QUI

Una volta registrati dovrete accumulare crediti risolvendo captcha qui oppure scaricando un semplice programmino(creato semrpe da 9kw e che vi darà dei crediti bonus) qui dove potete comodamente risolvere captcha dal vostro pc senza dover andare ogni volta nel sito.
Un'altra cosa che serve è L'APIKEY che è una sequenza di numeri e lettere che poi incolleremo sia sul multitool che sul programmino per risolvere i captcha(se si vuole utilizzare).
Questa apikey viene generata e la trovate qui.
Se non ne dovreste avere nessuna basterà clickare QUI e vi verrà generata.

Voi vi chiederete sicuramente perchè allora utilizzare questo servizio se poi per poter risolvere i captcha del multitools in automatico dovete risolvere dei captcha su 9kw?
bhe semplice,i captcha generati su 9kw sono continui ovvero potete utilizzare 5 minuti del vostro tempo risolvendo captcha di continuo accumulando un bel po di crediti.questi crediti poi verranno utilizzati per i captcha di paidverts per esempio che sono ognuno ogni 30 secondi.
quindi invece di mettere 50 captcha ognuno ogni 30 secondi voi avete "sprecato" solo 5 minuti per accumulare dei crediti che verranno utilizzati in ore e ore di utilizzo del multitool

Ringraziamenti
Un grazie a Bloons97 per la programmazione e il rilascio di questo bot
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Aspetto di sapere da qualcuno se funzia, ma solo per mera curiosità :asd:

- - - Updated - - -

Potevi farla un po' più carina però l'interfaccina, usa visual basic al limite <3
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

come ha detto shavex non è fatto da me,l'ho anche scritto nei ringraziamenti,io l'ho solo postata qui.
il bot funziona lo uso da parecchi giorni,se avete qualche problema o trovate qualche bug scrivetelo qui che cercherò di aiutarvi e al massimo contatterò il creatore del bot per eventuali fix.
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Beh i poveracci che lo provano per primi, per segnalarvi i "fix" potrebbero perderci l'account o sbaglio? :asd:
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

il bot è stato testato a lungo prima di essere rilasciato,quindi al massimo se ci dovrebbero essere dei bug sarebbero dei minor bug.quindi nessun rischio di ban o perdita account
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

il bot è stato testato a lungo prima di essere rilasciato,quindi al massimo se ci dovrebbero essere dei bug sarebbero dei minor bug.quindi nessun rischio di ban o perdita account

Mi sono iscritto sotto di te per provare sto tool :asd:

(correggi l'italiano però)
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Addirittura:megawtf: non avrei mai potuto immaginare che un giorno ti saresti iscritto ad una ptc:asd:(anche se è solo per test).
Oggi piove allora:lal:
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Addirittura:megawtf: non avrei mai potuto immaginare che un giorno ti saresti iscritto ad una ptc:asd:(anche se è solo per test).
Oggi piove allora:lal:

Guarda che con il mio topic Multiclicker2 ho fatto i milioni con le PTC, avevo 7800 ref circa '.'

Per quanto riguarda this bot

83fc553c3ddbb87d5906c53077eb94f5.png



Non sembra mi stia guadagnando i dindi, :nono:

- - - Updated - - -

Non so, credo non clicchi le Ads pagate |:
 
  • Mi piace
Reazioni: ferrob
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

hai fatto 0$ perchè erano tutte activation ads cioè che ti danno i bap e non $.
le ads con i soldi arrivano dopo che hai almeno 1 bap.quindi nel corso della giornata dovrebbero arrivarti.
per verificare puoi andare qui e controllare
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

hai fatto 0$ perchè erano tutte activation ads cioè che ti danno i bap e non $.
le ads con i soldi arrivano dopo che hai almeno 1 bap.quindi nel corso della giornata dovrebbero arrivarti.
per verificare puoi andare qui e controllare

Ne ho già 12 disponibili ma non le clocca ò.ò
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

ti chiede il captcha almeno o "ad left" rimane sempre a 0 pur dopo esser passati i 5 min o avendo stoppato e riavviato il bot?
PS:credo tu ne abbia 12 perchè hai lascianto in settings che il bot rihiedesse le micro ads,comuqnue il problema non è questo perchè le dovrebbe fare,è solo un consiglio che do cioè disabilitare quella richiesta dalle opzioni perchè a parer mio le micro ads sono inutili
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

ti chiede il captcha almeno o "ad left" rimane sempre a 0 pur dopo esser passati i 5 min o avendo stoppato e riavviato il bot?
PS:credo tu ne abbia 12 perchè hai lascianto in settings che il bot rihiedesse le micro ads,comuqnue il problema non è questo perchè le dovrebbe fare,è solo un consiglio che do cioè disabilitare quella richiesta dalle opzioni perchè a parer mio le micro ads sono inutili

Dice di star risolvendo da 20 minuti sempre le stesse 12/13 Ads da 0.0125$ ma appena finisce il processo di risoluzione, puff ricomincia sempre LO STESSO processo e non risolve una ceppa
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

questo succede anche riavviando completamente il bot?
non ti chiede nessun captcha?
perchè se tipo lui ti chiede il captcha e tu non lo immetti mai allora è ovvio che ricomincia bloccandosi li,se non ti compare nulla allora o c'è un problema nel bot che non ti fa comparire la finestra per immettere il captcha o il captcha salvato non corrisponde a quello giusto quindi il bot ne immette sempre uno sbagliato
in settings hai abilitato qualcosa?mi puoi fare uno screen in caso?
PS:ne sto parlando mentre col creatore del bot,stiamo cercando di capire il perchè di questa cosa,visto che credo sia tu l'unico ad aver questo problema
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Si ma l'ho risolto da solo, non facciamo finta che lui mi abbia aiutato :asd:
 
Ultima modifica:
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

:asd: peccato volevo avere il mio momento di gloria:asd:
PS: per chi ha già scaricato il bot,può riscaricarlo se vuole che sono stati fixati 2 piccoli bug che però non compromettevano più di tanto l'esecuzione del bot
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

l'ho testato per qualche giorno.... prima di tutto ci vuole un pacchetto captcha da acquistare a 6$ per 5000 captcha, il sito dovrebbe essere, deathbycaptcha basta cercare con gugol :) secondo poi ci sono pochi ads giornalieri circa 40 che il bot clicca, per carita' il bot funziona bene clicca gli ads e tutto, ma a meno che non compriate l'upgrade che se non ricordo bene costa un po di dollari, circa 40 dollari credo, non riuscirete a fare piu' di 0,17$ al giorno..... per cui, esperienza personale, meglio non perderci tempo, ci sono altri ben metodi semplici su cui tirar fuori anche i 50 dollaroni al giorno, ma come ho notato su questo forum, almeno nella sezione guadagno su internet, la qualita' dei contenuti è andata un po' scemando.... suppongo che ognuno si tiene per se il proprio metodo sperando di non saturarlo.....
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

l'ho testato per qualche giorno.... prima di tutto ci vuole un pacchetto captcha da acquistare a 6$ per 5000 captcha, il sito dovrebbe essere, deathbycaptcha basta cercare con gugol :) secondo poi ci sono pochi ads giornalieri circa 40 che il bot clicca, per carita' il bot funziona bene clicca gli ads e tutto, ma a meno che non compriate l'upgrade che se non ricordo bene costa un po di dollari, circa 40 dollari credo, non riuscirete a fare piu' di 0,17$ al giorno..... per cui, esperienza personale, meglio non perderci tempo, ci sono altri ben metodi semplici su cui tirar fuori anche i 50 dollaroni al giorno, ma come ho notato su questo forum, almeno nella sezione guadagno su internet, la qualita' dei contenuti è andata un po' scemando.... suppongo che ognuno si tiene per se il proprio metodo sperando di non saturarlo.....

Io ho provato a vendere delle guide a bassissimo costo per fare più di 10/15$ al giorno a prova di idiota, purtroppo la gente fa la furba e hanno cercato di approfittarsi della mia buona fede. Ora vendo a prezzi più alti le guide aggiornate e quelle vecchie sono carta straccia :asd:
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

il bot funziona è questo che interessa se poi il metodo(cioè paidverts) non è dei migliori sta all'utente deciderlo.
Su paidverts devi avere più bap per fare più soldi,io con 19k faccio sui 0,50$ al giorno,a volte con un unica ads a volte con più ads.
Son sei costretto ad usare deathbycaptcha,io stesso non lo uso,certo non avrai il 100% di captcha fatti in automatico ma una buona parte si.alla fine sempre meglio di farli sul sito di paidverts manualmente.
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Vi è un problema a me il browser contenuto all'interno del file rar, non si apre dandomi errore di windows e si toglie tutto
 
Re: Paidverts Bot V2 [No Imacros]

Una volta che lo eseguo mi dice che devo per forza aprire il browser, oppure potresti gentilmente dirmi come devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.