PS3 MW3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TetsuyaKuroko

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,040
62
265
606
Raga volevo sapere quando le skill passano a pro su mw3 io ho solo estrazione rapida pro e nn so xk mi ci è passata e lo volevo sapere o.o su black ops si dovevano completare delle quest io qui le completo ma aumentano di grado quindi a ke grado devo arrivare per farle arrivare a pro? thx
 
Raga volevo sapere quando le skill passano a pro su mw3 io ho solo estrazione rapida pro e nn so xk mi ci è passata e lo volevo sapere o.o su black ops si dovevano completare delle quest io qui le completo ma aumentano di grado quindi a ke grado devo arrivare per farle arrivare a pro? thx

se hai giocato a cod mw2 dovrai saperlo
 
ho fatto 4 partite online su mw2 xk mi gustava trpp museo cmq credo di aver capito ora e una cosa ho il cecco L118A ke mi da il lv max 15 ma dovrebbe essere 31 xk la texture d'oro si sblocca al lv arma 31 cm fcc a farlo livellare ancora? premetto ke lo ho quasi al 15 è al 14 e mezzo quindi ancora nn lo so.
 
ho fatto 4 partite online su mw2 xk mi gustava trpp museo cmq credo di aver capito ora e una cosa ho il cecco L118A ke mi da il lv max 15 ma dovrebbe essere 31 xk la texture d'oro si sblocca al lv arma 31 cm fcc a farlo livellare ancora? premetto ke lo ho quasi al 15 è al 14 e mezzo quindi ancora nn lo so.


Allora per far "livellare" le armi devi fare le uccisioni e basta...cosi salgono da sole...mentre per i bonus li nelle sfide per esempio dell'estrazione rapida c'è scritto =Estrazione Rapida I (II , III ecc) devi farlo arrivare a V mi sembra e cosi sale a pro....scusate se ho sparato delle ca...te :)
 
ai fucili il massimo lv 31 io ho l'm16a4 d'oro te lo assicuro x le altre armi rischi a vedere il grado massimo vedente l'ultimo accessorio mimetica perk col grado + alto nel caso dei fucili la mimetica d'oro e la + alta liv31 spero di esserti stato d'aiuto *.*
 
si quelle credo massimo liv 10-11 nn ricordo basta vedere gli accessori all'ultimo livello che si sblocca l'ultimo ci si ferma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.