My6Clix (PTC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frap

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
127
23
14
101
Ultima modifica:
Salve a tutti popolo di Inforge. Sono qui a presentarvi una PTC relativamente recente che sta riscuotendo un discreto successo nel mondo del "guadagno online". Vi presento My6clix, una ptc con ads senza focus (ovvero obbligo di tenere attiva la finestra) e con la possibilità di aprire più ads alla volta.

Metodi di guadagno

Trattandosi di una PTC il principale metodo di guadagno sono le ads cliccabili. D'altra parte ci sono altri sistemi niente male, quali la my6grid che non ci promette grandi vincite,infatti l'importo massimo è di 0.01 centesimi,ma a differenza di moltre altre ptc, il rate di vincita è elevato. Solitamente cliccando i 25 blocchi giornalieri 1 o anche 2 saranno vincenti.
Inoltre il sistema presenta le paid to signup offers (ma attualmente non sono disponibili quindi non so darvi informazioni in merito)

Membership
Iniziate dalla standard, guadagnano pochi centesimi. Viene data la possibilità di spostare il credito dall'account balance al purchase balance, potendo quindi fare un upgrade senza spendere un euro di tasca propria. Ovviamente il sistema principale per creare moneta,oltre che cliccare tutte le ads, è di affittare ref, più ne avrete , meglio è. I costi dei ref sono relativamente bassi,infatti per 100 ref, si devono sborsare 13$. Vi allego qui di seguito i dettagli delle memberships :
Immagine.jpg

Attualmente sembrerebbe una delle migliori ptc per quanto riguarda affidabilità e guadagni.. se vi va di dare un'occhiata di persona vi lascio il mio ref link My6Clix

Buona giornata a tutti!
 
UP! Nessun parere sulla ptc? :)

PS: il nuovo tema di inforge non mi va a genio.. preferisco quello precedente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.