Naruto Ultimate Ninja Storm Revolution

  • Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco bene cosa vuoi chiedere con questo post, ma di sicuro se ne vale la pena o no comprarlo.
Beh, io posso dire che ci sono certamente titoli basati su picchiaduro migliori eh, ma se sei un fan della saga non puoi non prenderlo!


Volevo sapere un po' il parere della community..non avendo ne ps3 e ne ps4 l'ho provato comunque varie volte e devo dire che mi è piaciuto come picchiaduro... (non ho giocato ad altri picchiaduro per ps3/ps4) .. perché dici che non è il massimo?
 
Volevo sapere un po' il parere della community..non avendo ne ps3 e ne ps4 l'ho provato comunque varie volte e devo dire che mi è piaciuto come picchiaduro... (non ho giocato ad altri picchiaduro per ps3/ps4) .. perché dici che non è il massimo?
Di parchi personaggi ne ho visti decisamente migliori, e per me è quello che conta in un picchiaduro, vasta scelta, cosicché non sei mai invincibile e per esserlo devi diventare MOLTO bravo.
Poi, hei, sono gusti!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Di parchi personaggi ne ho visti decisamente migliori, e per me è quello che conta in un picchiaduro, vasta scelta, cosicché non sei mai invincibile e per esserlo devi diventare MOLTO bravo.
Poi, hei, sono gusti!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Beh nell'ultimo naruto rispetto al storm 3 ci sono molti più personaggi... secondo me come scelta ce ne, solo che alcuni sono troppo forti..
 
Però è bellissimo mi son allenato un po con Neji e Hinata nel ravvicinato e fanno paura!
Itachi 4 ever.

Comunque sia, in caso tu abbia giocato agli altri capitoli ti conviene comprarlo, se invece non hai mai toccato la serie ti consiglio di iniziare con altri picchiaduro.
Altre domande?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Itachi 4 ever.

Comunque sia, in caso tu abbia giocato agli altri capitoli ti conviene comprarlo, se invece non hai mai toccato la serie ti consiglio di iniziare con altri picchiaduro.
Altre domande?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Itachi spammi Amaterasu tutto il match Ahahah No però non chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.