[New]Crea_Item.php aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono tutti i bonus e tutte le pietre, se manca qualcosa ditemelo che lo aggiungo...

non ho messo le pietre +7 --- +9 perchè sono buggate e non fungono
 
Muahah che furbo sto ragazzo! questo è identido al vekkio crea_item di scumpinatos con tutti i bonus solo che lo aveva cambiato con il nuovo e io cel'ho ancora.. lui furbetto ha modificato tipo nome die bonus con tipo "anti SLOW" etc... e così non sembra quello di scumpinatos -.-
 
Muahah che furbo sto ragazzo! questo è identido al vekkio crea_item di scumpinatos con tutti i bonus solo che lo aveva cambiato con il nuovo e io cel'ho ancora.. lui furbetto ha modificato tipo nome die bonus con tipo "anti SLOW" etc... e così non sembra quello di scumpinatos -.-

prima di postare a caso leggi il primo mex, l'ho modificato aggiungendo i bonus che mancavano, ci ho messo 2 ore a trovare e a riordinare i bonus mancanti...
cmq io il vecchio creaitem di scumpinatos non l'ho visto o perlomeno non e messo in rilievo.
Almeno io ci provo a fare qualcosa non come i bm che si limitano a scaricare... (poi sta parlando colui dai 13 messaggi...)
 
Ma sei scemo? non hai modificato niente la evrsione prima di scumpinatos era uguale e sono nello stesso ordine cronologico -.- sono Magnitudo e sti qui da molto piu tempo di te e pensi che con 7-8 mess che ho sono nabbo? -.-
 
prima di postare a caso leggi il primo mex, l'ho modificato aggiungendo i bonus che mancavano, ci ho messo 2 ore a trovare e a riordinare i bonus mancanti...
cmq io il vecchio creaitem di scumpinatos non l'ho visto o perlomeno non e messo in rilievo.
Almeno io ci provo a fare qualcosa non come i bm che si limitano a scaricare... (poi sta parlando colui dai 13 messaggi...)
Non è in rilievo? Ma ci vedi? [GUIDA]Automatismo per item personalizzati cos'è?
 
orasio2 secondo te perchè? io sto qui da quando il forum si chiamava infernet-x ed era unico, poi hanno aggiunto cheating-x e così via...
cmq se ti riferisci a questo http://www.megaupload.com/?d=IONHXOAK nel mio ci sono molti piu bonus -.-
PS: nel primo account avevo intorno ai 210 messaggi e non lo utilizzo perchè non ricordando l'email non ho potuto cambiare la pass con il cambio di hosting...
 
lo scarichi, lo apri con un documento di testo (es: bloc notes) e modifichi la stringa dove c'e scritto "METTEREQUIILTUOIPCONFINALE100" con il tuo ip di hamachi con finale 100(es: "5.160.113.100" NB: le virgolette rimangono) e poi, se hai cambiato la password al db, devi modificare anche la stringa di sotto (dove c'e messo 123456 dovrai mettere la tua nuova password, sempre tra le virgolette " "), salva e sposta questo file dentro htdocs che si trova dentro la cartella di installazione di XAMPP. vai al sito http://ILMIOIPDIHAMACHInormale/crea_item.php
se non ti carica la pagina prova a sbuggare la porta 3306 con portmap

NB: XAMPP deve essere aperto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.