[New]Crea_Item.php aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché crei guide solo per metterle in rilievo? Potresti chiedere a SogeKing di aggiungerla alle guide di Guida alle Guide che è già una cosa >.<


cmq quello che mi fa piu innervosire sono quei post dei " nuovi server ", che non durano nemmeno un mese e che coprono tutte le discussioni importanti come richieste d'aiuto, nuove guide ecc...
 
Il crea item si mette nella cartella XAMPP / htdocs . poi vai su internet e scrivi ( tuo ip )/crea_item.php >_>
 
mi da questo errore che devo fare per risolverlo?

Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Connessione stabilita!

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 41

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 41
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45
Item non creato :(
 
Lol, approfito per chiedere: qualcuno ha quello in cui vanno messi id password e codice gm? (mi rompo editarlo io xD)
 
scusate la mia domanda nabba ma... a cosa serve di preciso? si che crea degli item ma non ho capito in che senso... se li crea da 0 o se da dei codici da inserire nelDB o altro... e dove trovo una guida per usarlo?
 
praticamente è uno script ke si attiva con xampp serve per caricare un pag intenet ke ti consente tramite quella di creare item in tempo reale e con tutti i bonus e tt quello ke uno ci vuole sopra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.