New SERVER minecraft SURVIVAL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorgenark

Utente Gold
7 Aprile 2010
439
43
108
241
Ciao a tutti questo server è survival e per connettersi bisogna usare hamachi(ho provato a farlo senza hamachi ma non ce la faccio se qualcuno mi spiega meglio...Grazie)in ogni caso l'ho fatto con bukkit e i plugin sono i seguenti
WorldGuard l'ho usato per la città,invece fuori dalla città e tutto distruggibile tranne se qualche giocatore vuole una casa protetta ma per averla deve pagare tipo 10lingotti d'oro....comunque andiamo avanti con i plugin c'è worldedit,authme(registrazione),lo spawnx(basta usare il comando /spawn per andare allo spawn),HomeX (si può settare home /sethome o andarci con /home),infine ho messo il plugin anti-hack per evitare gente che vola!dato che non si può RIPETO non si può volare!!!
Si inizierà in un labirinto(il primo a farlo potrà trovare dei bonus xD)le altre persone che lo faranno vedrò di mettere alla fine degl ialtri bonus ma minori del primo che l'ha fatto.
Ripeto che questo server è survival quindi non continuate a chiedere oggetti!Per avere oggetti iniziali basterà(dopo il labirinto)andare nel nostro castello e lì ci saranno ceste,detto questo vi lascio ip e rete
IP : 5.62.134.222
RETE : minecraft,1
la rete va scritta come lo scritta io con la virgola!
PASW : 123
In futuro se ce ne sarà bisogno farò altre reti...=)
Per chi non abbia letto tutto lì dico subito che nel mezzo della lettura c'è scritto che NON si può USARE FLY HACK !!!!! ok bene ora spero che passerete a farsci un giro =)
IMPORTANTE = Avevo fatto già due hamachi di cui il primo era di prova e il secondo era successo una confusione con un griefer...in ogni casò riapro per la 3 volta e stavolta lascio aperto server dalle ore 9.30-10.00 fino alle 3.30/4.00 e infine dalle 7.00/7.30 fino alle 9.00-10.00!
 
Scusate a tutti comunque è ancora aperto solo che è cambiata rete e ho provato ha farlo senza hamachi ma ho ip che cambia...xD aspettate sol oqualche giorno e metterò post con server nuovo con video che faranno vedere bene server xD ancora 2-3giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.