1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

New SERVER minecraft SURVIVAL

Discussione in 'Minecraft Lista Server' iniziata da Dorgenark, 21 Luglio 2011.

1. Dorgenark

Dorgenark Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    7 Aprile 2010
    Mi Piace:
    110
    Ciao a tutti questo server è survival e per connettersi bisogna usare hamachi(ho provato a farlo senza hamachi ma non ce la faccio se qualcuno mi spiega meglio...Grazie)in ogni caso l'ho fatto con bukkit e i plugin sono i seguenti
    WorldGuard l'ho usato per la città,invece fuori dalla città e tutto distruggibile tranne se qualche giocatore vuole una casa protetta ma per averla deve pagare tipo 10lingotti d'oro....comunque andiamo avanti con i plugin c'è worldedit,authme(registrazione),lo spawnx(basta usare il comando /spawn per andare allo spawn),HomeX (si può settare home /sethome o andarci con /home),infine ho messo il plugin anti-hack per evitare gente che vola!dato che non si può RIPETO non si può volare!!!
    Si inizierà in un labirinto(il primo a farlo potrà trovare dei bonus xD)le altre persone che lo faranno vedrò di mettere alla fine degl ialtri bonus ma minori del primo che l'ha fatto.
    Ripeto che questo server è survival quindi non continuate a chiedere oggetti!Per avere oggetti iniziali basterà(dopo il labirinto)andare nel nostro castello e lì ci saranno ceste,detto questo vi lascio ip e rete
    IP : 5.62.134.222
    RETE : minecraft,1
    la rete va scritta come lo scritta io con la virgola!
    PASW : 123
    In futuro se ce ne sarà bisogno farò altre reti...=)
    Per chi non abbia letto tutto lì dico subito che nel mezzo della lettura c'è scritto che NON si può USARE FLY HACK !!!!! ok bene ora spero che passerete a farsci un giro =)
    IMPORTANTE = Avevo fatto già due hamachi di cui il primo era di prova e il secondo era successo una confusione con un griefer...in ogni casò riapro per la 3 volta e stavolta lascio aperto server dalle ore 9.30-10.00 fino alle 3.30/4.00 e infine dalle 7.00/7.30 fino alle 9.00-10.00!

2. ShokHeiks

ShokHeiks Utente Silver
    Utente Silver

:
    13 Giugno 2011
    Mi Piace:
    23
    Dice ID non esistente -.-"

3. XxSAMUELExX

XxSAMUELExX Utente Silver
    Utente Silver

:
    11 Luglio 2011
    Mi Piace:
    0
    id non esistente

4. fedy97

fedy97 Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    29 Marzo 2010
    Mi Piace:
    67
    iio direi ke si puo kiudere la discussione

5. Havrymetal

Havrymetal Utente Gold
    Utente Gold

:
    20 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    151
    peccato l'id sia sbagliato.. avrei voluto giocare :(

6. Dorgenark

Dorgenark Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    7 Aprile 2010
    Mi Piace:
    110
    Scusate a tutti comunque è ancora aperto solo che è cambiata rete e ho provato ha farlo senza hamachi ma ho ip che cambia...xD aspettate sol oqualche giorno e metterò post con server nuovo con video che faranno vedere bene server xD ancora 2-3giorni

Sto caricando...