Detected (New) (Work On 32 bit) 4Story EG Hack V. 2.0 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexAlexAlex

Utente Silver
16 Agosto 2010
101
11
45
94
Ultima modifica da un moderatore:
(Work On 32 bit & 64 bit) 4Story EG Hack V. 2.0 By Alex98

Ecco la 2° versione del mio hack.
Per farlo funzionare dovete avere installato il .Net Framework 4 e farlo partire come amministratore se siete su Windows 7, Vista ecc...

Versione mooolto migliorata:
-Possibilità di uso (molto probabilmente)su tutti i sistemi a 32 bit e probabilmente sui 64 bit.
-Teleport migliorato con tutte le coordinate.
-Possibilità di cambiare il colore dello sfondo e dei testi.

Aggiunte nuove funzioni:
-DeadHack, morirete e vedrete tutto in bianco nero, non premete OFF sul DeadHack se avete zero di vita, perchè risorgerete, ma il gioco ritornerà alla schermata di log-in.
-Cambia Nome, per usarlo scrivete il nome che avrà il vostro personaggio (massimo 16 lettere, per evitare che il gioco crashi), cliccare Cambia Nome, ritornare in gioco e fate un attacco o un buff, e il vostro nome cambierà anche in alto a sinistra.
-Shop Hack, potrete usare il negozio ovunque e di conseguenza potrete vendere gli oggetti ovunque voi siate.
-L'hack ora legge anche il livello del personaggio, la faccia nera(quando uno muore aumenta), e la vita del bersaglio.

Le solite funzioni:
-Il vero NoMiss (non missa MAI)
-Skill Hack, se siete maghi e avete "Vendetta di pauldron", mettete come valore 408 che aggiunto al multikill, "spara" palle di pauldron a tutti quelli vicino o magari 412(Provatelo).
-FlyHack quando atterrerete, il personaggio si siederà da solo.
-Invisibilità e Invicibilità, i mostri non vi vedono e i nemici non vi tolgono niente.
-SpeedHack 16230 valore normale, 16600-16700 valore consigliato.
-Colore Nome, cambia il colore del nome del personaggio.
-Gold Hack SOLO GRAFICO lo vedrete solo voi e quei soldi non valgono niente. Scrivete quanti soldi volete, cliccate Hack, ritornate nel gioco e spostate un oggetto.
-Teleport X/Y/Z che ho dovuto mettere da un'altra parte, per aprirlo cliccate sul bottone "Teleport" in basso a destra.

Potete usare l'hack anche mentre state giocando a schermo intero, senza dover sempre ritornare sul desktop.
Quando state giocando premete PageUp, dopodichè premete:
F1)SpeedHack 16700
F2)Ritornate alla velocità normale
F3)Dead Hack On
F4)Dead Hack Off
F5)NoMiss On
F6)NoMiss Off
F7)Invisibilità/Invincibilità On
F8)Invisibilità/Invincibilità Off
F9)Shop Hack On
F10)Shop Hack Off
F11)Fly Hack On
F12)Fly Hack Off
Per disattivare l'hack e giocare normalmente basta premere PageDown.

Opuure lo potete usare tranquillamente dal desktop.

Immagini
ImageShack Album - 2 images

Scansione
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Download
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Download Alternativo
4Story EG Hack V. 2.0 By Alex98.rar

Divertitevi! Accetto + 1 volentieri e critiche (costruttive).
 
Allora probabilmente lo hai già installato. L'hack l'ho creato con il .Net Framework 4, quindi pensavo che servisse.
Comunque come va l'hack?
 
Scusa a me lo skill hack mi da dei problemi ... Non so a quanto metterlo sono mago e quando lo metto a 408 o 412 non levo niente ai mostri come mai mi aiuti grazie mille ^^
 
Ultima modifica:
Si ho anche inserito i file modificati ma non so cosa fare ora ...
dopo aver inserito quei file che faccio???
 
italia1, per usare lo skillhack, devi essere di una classe specifica e devi aver comprato quella mossa, quindi per la vendetta di pauldron devi essere mago liv. 26 e devi avere comprato quella mossa, dopodichè vai sull'hack, scrivi 408, clicchi on, ritorni in gioco e attacchi con la verga normalmente, però intorno a te ci devono essere dei mostri, altrimenti non togli niente e non vedi nemmeno l'attacco.
Mistero, mi dispiace ancora niente hack per 4Story IT, sto cercando di creare un programma che trova gli indirizzi, una specie di cheat engine, ma non so se ci riesco.
 
italia1, per usare lo skillhack, devi essere di una classe specifica e devi aver comprato quella mossa, quindi per la vendetta di pauldron devi essere mago liv. 26 e devi avere comprato quella mossa, dopodichè vai sull'hack, scrivi 408, clicchi on, ritorni in gioco e attacchi con la verga normalmente, però intorno a te ci devono essere dei mostri, altrimenti non togli niente e non vedi nemmeno l'attacco.
Mistero, mi dispiace ancora niente hack per 4Story IT, sto cercando di creare un programma che trova gli indirizzi, una specie di cheat engine, ma non so se ci riesco.

Se vuoi una mano aggiungimi su skype : inforge.skype ( però ti dico ca subito che non so da dove iniziare ).
 
per usare lo skillhack, devi essere di quella razza specifica e aver comprato quella mossa.
su questo sito mi sembra che c'era una discussione con tutti i valori, cerca bene.
 
ma quali sono i codici skil hack delle varie razze?pls urgentissimo se mi rispondete e funge +1

Ecco a te

402-->attacco mago1
400-->attacco mago2
425-->pioggia di ghiaccio (mago)
103-->attacco war1
108-->attacco war2
110-->attacco war3
114-->attacco war4
115-->attacco war5
116-->attacco war6
306-->attacco arcere1
307-->attacco arcere2
308-->attacco arcere3
309-->attacco arcere4
317-->attacco arcere5
318-->attacco arcere6
da 700 a 712 --> Tira massi a salire di dimensione
716-->attacco arcere7
717-->attacco sacerdote1
744-->Sfera a terra gigante
745-->Attacco magico lv 1
da 750 a 759 -->sfere a terra giganti cambiando di colore
767-->trasformazione corvo
778-->esplosione
789-->sfera accecante sacerdote

409 atacco del mago che rallenta
408 pauldron
402 atacco del amgo col teschio
425 aoe del amgo
103 atacco quelo che tutti mob vicini rimangono paralizati
109attaco del war dopo quale vrimani paralizzato tu
 
Gradissimo lavoro! Ho guardato gli screen e ho notato che c'é spazio per scrivere, oltre al nome, anche hp e mp ... Ma li cambia veramente o solo graficamente? Funziona anche senza quel programma che hai detto tu? :rulzz:

Inoltre avrei un altra domanda ... Quali sono i requisiti minimi (soprattutto di cheda video) di 4Story EG? Mi dà problemi sul mio XP di 7 anni fà ... Non parte xP
P.s.: Scusate se OT.:patt:
 
Gradissimo lavoro! Ho guardato gli screen e ho notato che c'é spazio per scrivere, oltre al nome, anche hp e mp ... Ma li cambia veramente o solo graficamente? Funziona anche senza quel programma che hai detto tu? :rulzz:

Inoltre avrei un altra domanda ... Quali sono i requisiti minimi (soprattutto di cheda video) di 4Story EG? Mi dà problemi sul mio XP di 7 anni fà ... Non parte xP
P.s.: Scusate se OT.:patt:

Per 4story EG non c'è ne dovrebbero essere requisiti. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.