Offline NewLongjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niko come dobbiamo fare io voglio giocare a qualke server qua so tutti off e brutti o no?

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:57 ----------

:matto: mmmmmmmmmm pensa pensa voglio giocare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

---------- Post added at 01:26 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

ma pero sti server che vanno intorno ai on e off palle
 
E' off . Non mi logga , mi da errore collegamento server. Il forum non è accessibile perchè c'è scritto che la pagina non è presente negli archivi . Iniziamo bene......
 
Orami ne sono certo, questo è l'ex NewLightMt2, basta guardare i link di registrazione e classifica, staff incompetente, guardate cosa scrivono sul forum


Pain94™: Ragazzi presunto hacker nel mio account..cambiata password ho risolto tutto..ci scusiamo per il disagio

Per chi non l'avesse capito sconsiglio

 
Ciao :D
Solo per kiedere ..
Poxo Essere GM??
Gioco da 5 anni a mt2 e retro server e lo sono stato già 4 .. :rulzz:
Se Poxo esserlo fammi sapere :D !!!!!!!!!!!!!!!! ke me lo skarico
 
Io proverei a registrarmi telepaticamente ò.ò
Comunque gia il fatto che hanno copiato il nome di un altro server la dice tutta sulla serietà dello staff :oddio:
 
ma a me dice erore del collegamento sti server che ci annervano nn vanno nemmeno on ma ke palle a voi gm che fastidio vi da metterlo on?????
 
E' strano , alle 15 ci sarebbe stato evento. Sicuramente ci sono nuove implementazioni. E' off da 2 orette.

---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

Forse staranno implementando altr cose...

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

Allora il server ha avuto un attacco ecco il link del forum riaperto...http://newlongju2.forumfree.it/;)


Non mi funge il link del nuovo forum. Mi compare un errore, 404 not found. Quindi non me lo trova nel server.
 
Che incompetenza, stimo colui/colei/coloro che farà/faranno chiudere questo server


Oppure, molto più probabile, stanno solo cercando una scusa per chiudere, poi riaprianno e chiuderanno all'infinito, e scemo chi giocherà e spenderà ancora soldi su questo server, orami si è capito com'è lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.