PS3 [News/Rumors] PSN di nuovo sotto attacco, rubati codici per il download (20/05/2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
Ultima modifica da un moderatore:
psn-di-nuovo-sotto-attacco-rubati-codici-per-il-do-1.jpg

L'azienda So-net Entertainment Corp ha scoperto che un cracker è riuscito a sferrare un nuovo attacco alla piattaforma online di Sony, sottraendo alcuni codici per il download del materiale dal PlayStation Store, che ricordiamo non è ancora attivo, di un valore complessivo pari a 1.225 dollari.
"Anche se non possiamo escludere completamente la possibilità che ci sia una connessione con l'attacco al PSN, il rischio è basso", ha detto Keisuke Watabe, un portavoce di So-net Entertainment, ritenendo improbabile la connessione dei due attacchi a causa del metodo di intrusione decisamente diverso.
Il portavoce ha sostenuto anche che non esistono prove che i dati personali quali nomi, indirizzi, date di nascita o numeri di telefono siano stati spiati.
L'azienda ha detto che l'infrazione è stata scoperta il 18 maggio, dopo aver ricevuto denunce da parte dei clienti e che poi ha constatato che effettivamente c'erano state delle intrusioni il 16 e 17 maggio. Una volta venuto a conoscenza della violazione, il gestore ha bloccato momentaneamente il servizio di rimborso.
Davvero una storia senza fine...

Fonte: Web
 
Idem...anche se il sito/fonte è abbastanza attendibili mi puzza anche a me di montatura

Comunque GsNrg o inserisci la fonte (anche Web va bene) o dalla prossima edito e chiudo direttamente...
Per questa e ULTIMA volta inserisco io
 
Se questa notizia è vera il Giappone sta passando uno dei periodi più neri della sua intera storia. Terromoto --> Tsunami --> Nucleare --> SONY :\.
 
Speriamo sia un mega fake :asd:

Edit: evitiamo di paragonare morte e distruzione con problemi dei giochini virtuali...
 
:asd: non paragoniamo queste cose a quei disastri.
No,secondo me è un fake coi fiocchi...

Ma chi c.... sta paragonando la morte e distruzione con i giochi -.-. Sto solo dicendo che il Giappone sta subendo danni sotto tutti i punti di vista.

Moralisti del c... Pffffffff

Questo vale anche per Esselte.
 
Ma chi c.... sta paragonando la morte e distruzione con i giochi -.-. Sto solo dicendo che il Giappone sta subendo danni sotto tutti i punti di vista.

Moralisti del c... Pffffffff

Questo vale anche per Esselte.
Calmino eh...
Quell':asd: è messo li proprio per dare un tono ironico dato che sennò non si potrebbe cogliere l'ironia....
 
Ma chi c.... sta paragonando la morte e distruzione con i giochi -.-. Sto solo dicendo che il Giappone sta subendo danni sotto tutti i punti di vista.

Moralisti del c... Pffffffff

Questo vale anche per Esselte.

è come confrontare il crak della parmalat con il terremoto in abruzzo... non voglio fare il moralista ma secondo me è un commento decisamente stupido :)

Edit: nel mio non ce nessun tono ironico ^^
 
Forse sei tu che non ti rendi conto di cosa scrivi :oddio:

Forse sei te quello che dice:" Metti a confronto i giochi con i terremoti " -.- . Io con quello che ho scritto ho voluto dire, ti ripeto, che il Giappone sta avendo un periodo nero sotto tutti i punti di vista. E' italiano dovresti capirlo -.-. Bhà
 
Forse sei te quello che dice:" Metti a confronto i giochi con i terremoti " -.- . Io con quello che ho scritto ho voluto dire, ti ripeto, che il Giappone sta avendo un periodo nero sotto tutti i punti di vista. E' italiano dovresti capirlo -.-. Bhà

Appunto... stai dicendo che il Giappone sta passando un periodo nero dai tutti i punti di vista,ma forse non capisci che in Giappone in questo momento se la sony fallisce o no.. se ne sbattono altamente il belino... ^^
 
Appunto... stai dicendo che il Giappone sta passando un periodo nero dai tutti i punti di vista,ma forse non capisci che in Giappone in questo momento se la sony fallisce o no.. se ne sbattono altamente il belino... ^^

Sai quanto me ne frega che se ne sbattano il belino o_O, certo che tu pur di attaccare la gente inventi certe cose, bhà.. No sense.
 
Ultima modifica:
Sai quanto me ne frega che se ne sbattano il belino o_O, certo che tu pur di attaccare la gente inventi certe cose, bhà.. No sense.

ehm... ho soltanto detto che in questo momento,al contrario di quello che pensi tu in Giappone se la sony chiude i battenti alla gente non importa... perche han cose molto peggiori da affrontare se poi continui a non capire non è colpa mia... forse non sei mentalmente elastico ma credo che la maggior parte delle persone, anche se non se ne parla piu in tv e sui giornali abbian capito la gravita della cosa :)

No sense! saranno tutti i post che hai messo in questa discussione ^^

Lo si capisce bene qua:
Sai quanto me ne frega che se ne sbattano il belino o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Esselte io ho solo detto che ha un periodo nero sotto tutti i punti di vista, e basta! C... Mi frega se fallisce o meno -.-. Sei te che hai introdotto che io metto a confronto questo e quello e che se fallisce la sony nessuno l'ha aiuta, c.... loro non miei.

Ps: Cioè qui non puoi dire una cosa che c'è il troll di turno che ti fa saltare la nervatura, bhà.
 
LuciferKX & Esselte smettetale immediatamente...

Avete avuto un incomprensione ma non per questo dovete andare a rischio di beccarvi un bel warn tutti e due...non credete?
Quindi ora smettiamola e se volete chiarirvi, ma civilmente, potete farlo tranquillamente trammite PM

Detto questo basta OT dato che proprio ieri è stato giunto il punto sul regolamento al riguardo :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.