Offline [No Hamachi] Citta Hotel v63 [Server Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Habbo3D

Utente Silver
12 Ottobre 2010
101
19
4
84
Ultima modifica:

Citta hotel italia è una chat virtuale dove puoi creare il tuo avatar personale, conoscere gente reale e arredare la tua stanza.

Per accedere nell'hotel
Citta ~ Home se non vi dovesse funzionare provate qui
Orari hotel
Citta hotel italia è aperto 24 ore su 24 perché ha un VPS, cioè un server dedicato.
Ulteriori informazioni
Quando ti registri su citta hotel italia riceverai immediatamente 50.000 crediti da spendere per tutti i furni che vorrai!
I rari sono in catalogo :O
FIX
Il nostro retro è l'unico ad avere tutto fixato, dai gruppi e le pagine personali, fino ai giochi come Battle Banzai, Calcio e molto altro!
Record online: 131
Registrati: 8411

Entra anche tu in Citta Hotel. Più siamo più ci divertiremo :)

 
è ORRIPILANTE !! FA UN Pò SCHIFO PER IL NUMERO DI PERSONE CHE CI GIOCANO .. PER NON PARLARE DEI MODERATORI , molto educati -.-" .. sconsiglio .. poi non sono io a decidere per voi .. Cmq se dovete scegliere vi consiglio BOBBA .. ora vi spiego perchè
Numero persone BOBBA: 1000000000
Numero persona CITTA: 80 iscritti (ma quelli che giocano ne sono 4/5 compresi moderatori)
Numero partenza crediti BOBBA: 900mila (ogni 5 minuti in BOBBA te ne danno altri 1000)
Numero partenza crediti CITTA: 50000
con questo vi ho detto tutto .. >.< poi decidete voi u.u :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Finallycri
Shok non è cosi su BOBBA l'ho provato io stesso, crediti di partenza 50k poi te li danno ogni 15 minuti 100



Credo che tu abbia detto una cretinata, oppure sn stato io, siccome su bobba nn loggo da molto tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.