Nodus 1.7.2/1.7.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho riscontrato i seguenti errori in-game:
- Appena si preme Tab,il gioco crasha
- Non si vede NESSUNA skin
- La xray in alcuni server funziona così così,mentre in altri,se non ti avvicini a un blocco di distanza non si vedono i minerali
- I diamanti non si vedono,così anche con gli smeraldi e la redstone
- La xray non è personalizzabile al 100% (Si può sorvolare)
- Il radar non funziona,funziona solo quello testuale,indipendentemente dalla GUI selezionata

Per il resto ,di quello che rimane,è ottima.
________________________________________________

Nuovo Bug:
Gli obbiettivi,come "Apri l'inventario" ed altri,non posso essere ottenuti,anche se si apre l'inventario,rimane anche il popup aperto
 
Aggiornamento Hack. Funziona per server 1.7.2 e 1.7.4 (almeno a me funziona cosi, dopo ditemi voi). Molti bug sono stati fixati e si vedere le skin. Se riscontrate bug ditemelo pure.
 
Con l'ultima versione della nodus, non si possono selezionare le hack dalla GUI, usando le frecce direzionali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Dal problema riscontrato nel mettere la nodus da FinalDN, dico:
Dovete creare una cartella con il nome del file .jar (ovviamente senza .jar) su %appdata% > Roaming > .minecraft > versions .
Dentro la cartella dovete mettere i file della nodus (sono quelli con alla fine .jar e .json , gli altri potete anche cancellarli).
A questo punto nel launcher ci dovrebbe essere un release (o snapshot) chiamata come la cartella (Nodus1.7.2MCP)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.