Discussione Nokia lumia 610 os

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orioFreeze

Utente Silver
9 Settembre 2013
28
4
4
51
Allora, ho questo stramaledettissimo cellulare, vi spiego il problema..
non navigo nell'oro e il mio vecchio cellulare (si, un bellissimo metaldevil della ngm) è morto in seguito ad una caduta dal motorino, quindi decisi di usare i miei pochi risparmi (100 euro) per uno smartphone economico e funzionale, nonostante la titubanza sul sistema operativo microsoft, ho comprato questo lumia, devo dire che nonostante la poca ram e le caratteristiche deludenti, funziona abbastanza bene, ma di certo non è in grado di reggere windows phone, cioè, è palese, non capisco come mai si siano ostinati.

Ho cercato in lungo e in largo sul web, ma nulla da fare, non c'è modo di cambiare sistema operativo, fatto sta, però, che su youtube ci sono i soliti sboroni che mostrano il loro lumia 610 con android o con ubuntu, so che potrebbero essere fake, ma farsi illusioni non fa male a nessuno.. quindi mi chiedo, qualcuno di voi è riuscito ad installare android su lumia 610? o almeno fare un dannato jailbreak, così da levare tutto ciò che è inutile ed alleggerirlo..

riassumendo, vorrei o cambiare sistema operativo o fare un jailbreak..

attendo con ansia risposte!

orioFreeze
 
Mi dispiace, secondo le mie attuali conoscenze, non è possibile modificare il S.O. del Lumia, causa incompatibilità con Android.
Inoltre se va male Windows Phone, figurati Android. (A mio modesto parere).

In ogni caso attendi qualcuno di più esperto per sicurezza,

;)
 
  • Mi piace
Reazioni: orioFreeze
Allora, ho questo stramaledettissimo cellulare, vi spiego il problema..
non navigo nell'oro e il mio vecchio cellulare (si, un bellissimo metaldevil della ngm) è morto in seguito ad una caduta dal motorino, quindi decisi di usare i miei pochi risparmi (100 euro) per uno smartphone economico e funzionale, nonostante la titubanza sul sistema operativo microsoft, ho comprato questo lumia, devo dire che nonostante la poca ram e le caratteristiche deludenti, funziona abbastanza bene, ma di certo non è in grado di reggere windows phone, cioè, è palese, non capisco come mai si siano ostinati.

Ho cercato in lungo e in largo sul web, ma nulla da fare, non c'è modo di cambiare sistema operativo, fatto sta, però, che su youtube ci sono i soliti sboroni che mostrano il loro lumia 610 con android o con ubuntu, so che potrebbero essere fake, ma farsi illusioni non fa male a nessuno.. quindi mi chiedo, qualcuno di voi è riuscito ad installare android su lumia 610? o almeno fare un dannato jailbreak, così da levare tutto ciò che è inutile ed alleggerirlo..

riassumendo, vorrei o cambiare sistema operativo o fare un jailbreak..

attendo con ansia risposte!

orioFreeze

Per quanto riguarda cambiare OS ne dubito fortemente. Per cambiare firmware (il termine "Jailbreak" si usa soltanto per iOS) non ho trovato nulla nemmeno su XDA, anche perché il 610 non è sto gran telefono, quindi ho paura di no...
 
  • Mi piace
Reazioni: orioFreeze
Che stress, dovrò aspettare di mettere da parte qualche altro soldino e decidermi a prendere un cellulare con android.. vorrei poi metterci ubuntu one e testarlo..

grazie a tutti, se qualcuno ha novità le scriva pure..

orioFreeze
 
Windows phone è più o meno leggero come android , ho il 610 e il 920 e fidati che il sistema gira veloce su tutti e due , la fluidità di wp non è neanche paragonabile a android anche se quest'ultimo è molto più libero e personalizzabile , detto ciò è inutile cambiare so al lumia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.