non mi parte minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShivaLegend

Utente Gold
27 Aprile 2011
253
83
11
201
Ultima modifica:
Salve ragazzi io ho un problema molto grave non riesco a stare senza minecraft e da quando ho messo windows8 non mi parte più ho messo java 32 perchè mi aveva detto che con windows 8 ci voleva 32 bit ma mi da un'errore vedete voi



questo è il link dove ho postato la screen shot

Per piacere vorrei una risposta =(
 
Anche io quando ho messo Windows 7 sul mio pc non andava e mi dava questo stesso errore
Io ho risolto aggiornando la mia scheda video con gli aggiornamenti più recenti usando DriverEasy (scaricabile gratuitamente da internet)
Quando lo scarichi basta che clicchi sul bottone scan now, trova tutti i driver del pc danneggati / non aggiornati e ti permette di scaricare direttamente gli aggiornamenti riguardanti il driver selezionato e di installarli
 
Anche io quando ho messo Windows 7 sul mio pc non andava e mi dava questo stesso errore
Io ho risolto aggiornando la mia scheda video con gli aggiornamenti più recenti usando DriverEasy (scaricabile gratuitamente da internet)
Quando lo scarichi basta che clicchi sul bottone scan now, trova tutti i driver del pc danneggati / non aggiornati e ti permette di scaricare direttamente gli aggiornamenti riguardanti il driver selezionato e di installarli
:quoto: :quoto:
 
Il pc non ha installato null'altro dentro, vero?
Forse ti mancano le API di OpenGL, come dissi tempo fa...
Ergo, scarica e installa DirectX 10-11 e dovrebbe partire.
Fammi sapere.
 
si me lo avevo già scaricato ma dato che ci sono due tipi di download io ho scaricato il primo quello dove c'è scritto Strumento di rimozione malware per Microsoft® Windows®
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.