Non riesco a scaricare... aiutoooo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

king of hearts

Utente Silver
3 Agosto 2011
16
2
0
53
Salve, il mio problema è molto semplice:
quando vado sul download mi si apre un'altra pagina su cui clicco "full client", dopodiché, anziché cominciare il download mi si apre una pagina con un errore che non so da cosa sia causato... in sostanza non riesco a fare partire questo stra maledetto download come posso fare???
Già che ci sono chiedo anche se è già possibile giocare gratuitamente e senza bisogno di beta key.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Salve, il mio problema è molto semplice:
quando vado sul download mi si apre un'altra pagina su cui clicco "full client", dopodiché, anziché cominciare il download mi si apre una pagina con un errore che non so da cosa sia causato... in sostanza non riesco a fare partire questo stra maledetto download come posso fare???
Già che ci sono chiedo anche se è già possibile giocare gratuitamente e senza bisogno di beta key.
Grazie in anticipo
Ti serve la beta key che si ottiene gratuitamente mi pare.Per il errore ora controllo. Comincia a dirmi che tipo di errore ti da.
------------------------------------------------
Si è vero , probabilmente l' hanno tolto.Abbastanza strano.
E io che volevo riscaricarlo oggi ...che sfiga veramente
 
Si è vero , probabilmente l' hanno tolto.Abbastanza strano.
E io che volevo riscaricarlo oggi ...che sfiga veramente
La cosa davvero strana è che nello stesso momento in cui a me dava l'errore ad un mio amico permetteva i download e stavamo facendo i passaggi assieme....
Bho speriamo lo rimettano presto perché è un gioco davvero molto bello!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.