Discussione Non riesco ad avviare S4 League (X-Trap Error)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
8,511
1,948
747
2,459
Ciao,
Quando avvio s4 league mi viene fuori questo errore!

immaginebrj.png


Cosa devo fare ??

Grazie in anticipo!!! +1 a chi mi risolve il problema.
.Teknoboss.
 
allora prova a riavviare il pc e vedi se continua a spuntarti l'errore, se continua vai nella cartella di S4League fai click destro su patcher_s4.exe vai nella scheda compatibilità e clicca esegui modalità compatibilità per e selezioni windows xp (il service pack non importa) se l'errore persiste prova a reinstallare il gioco
 
Che antivirus usi? avvolte xtrap con alcuni antivirus li rileva.
 
allora prova a riavviare il pc e vedi se continua a spuntarti l'errore, se continua vai nella cartella di S4League fai click destro su patcher_s4.exe vai nella scheda compatibilità e clicca esegui modalità compatibilità per e selezioni windows xp (il service pack non importa) se l'errore persiste prova a reinstallare il gioco

Ho provato ad avviare il patcher ma niente, non funge.. Ho provato a reinstallare piu di due volte ma mi da sempre lo stesso errore!!


Come antivirus uso AVG!


Ho già riprovato diverse volte ma senza successo!!!
 
mhm prova a cancellare l'intera cartella di x trap ed avviare il client... dovrebbe riscaricarlo e quindi fixarsi in automatico
p.s hai per caso quale programma torrent aperto?
 
mhm prova a cancellare l'intera cartella di x trap ed avviare il client... dovrebbe riscaricarlo e quindi fixarsi in automatico
p.s hai per caso quale programma torrent aperto?

Ho già provato.. Quando lo avvio mi si riscarica e mi viene fuori sempre lo stesso errore!!
Torrent aperti non ne ho!! Ho solo l'antivirus aperto (che non si puo kiudere)!
 
Adesso avviandolo non mi viene fuori proprio nulla ma non sia avvia il gioco!! Che devo fare cavolo? SOno disperato!!!
 
Possibile soluzione presa dal forum di alafaila... non ti assicuro nulla puoi provare
This error message from the Firewall settings or does not provide settings for Windows Administrators.
Try:

*Turning your firewall off
*Make sure you're running as Windows Administrator.
**If you're not running as Administrator:
*Sign off Windows.
*Log in to your Administrator account.

*Note 1: For Windows Vista and Windows 7 users: Navigate to your S4 League Folder, right click on HGWC, properties, click on the compatibility tab, check 'Run this program as admin'.
*Note 2: You can also use the above note info, on S4Client, and S4 Patcher.
Che tradotto sarebbe
Questo messaggio di errore è dato dalle impostazioni del firewall o perchè non sei l'amministratore del computer
Prova:

* Disattivare Firewall
* Assicurati di essere loggato nel pc con l'account amministratore
**Se non sei loggato con l'account amministratore
* Spegni il compure
* Accedi con l'account amministrato

* Nota 1: per Windows Vista e Windows 7: Andare alla cartella di S4 League, fare clic destro su HGWC, proprietà, fare clic sulla scheda compatibilità, selezionare'Esegui questo programma come amministratore'.
* Nota 2: È anche possibile utilizzare le informazioni della nota di sopra su S4Client e Patcher S4.
 
Ultima modifica:
AVG è il migliore? Boh come volete ma ve lo sconsiglio :asd:
non dico per la sicurezza ma anche se e un falso positivo ve lo rileva e elimina avg.

Avast invece non rompe nei falsi positivi è come sicurezza sta messo bene ;)

Cmq hai provato a mandare ticket all alaplaya? può darsi che loro ne sanno piu di noi (non penso però tutto può essere :asd:)
 
  • Mi piace
Reazioni: †Mãrcô†
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.