Offline Nostale Private Server [ITALIANO FUNZIONANTE] ! ! ! ! !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi server ON solo che ogni tanto riavviano! Dead Master infatti era in server! Quindi vi do un consiglio, scaricate dinuovo il file da inserire nella cartella di Nostale e sostituitelo con il vecchio (Nel caso il login non andasse). Buon game! :)
 
nooo D: mi stavo divertendo D:

- - - Updated - - -

Ragazzi server ON solo che ogni tanto riavviano! Dead Master infatti era in server! Quindi vi do un consiglio, scaricate dinuovo il file da inserire nella cartella di Nostale e sostituitelo con il vecchio (Nel caso il login non andasse). Buon game! :)

no semplicemente ho risolto loggando a caso sull'ita poi sono disconnesso e ho provato a loggare e fungeva, dovete prima aggiornare l'ita e poi farci 1 logg anche con dati a caso poi potete giocare sul retro
 
Ancora off non ho mai visto Server Online" :3

- - - Updated - - -

è stato online per 2 secondi contati ma non mi loggava, ora server off ma che cavolo state facendo -.-''
 
secondo me non ha senso giocare in un server "privato" poi bisogna ancora vedere se è un vero server oppure una truffa ( credo di si ) :sisi: comunque secondo me e meglio giocare nel nuovo server Cedestia ( poi fate voi, e solo un consiglio ;) )
 
secondo me non ha senso giocare in un server "privato" poi bisogna ancora vedere se è un vero server oppure una truffa ( credo di si ) :sisi: comunque secondo me e meglio giocare nel nuovo server Cedestia ( poi fate voi, e solo un consiglio ;) )

xk su cedestia le rate exp stanno a 10x? da 1x che erano? wow ....
 
  • Mi piace
Reazioni: lolloflo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.