Offline Nostale Private Server [ITALIANO FUNZIONANTE] ! ! ! ! !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Symon,

1) Vorrei capire la tua domanda cosa cavolo c'entra con questa discussione
2) Nostale fa pena? E perchè girovaghi in questa sezione?
3) Nostale è il gioco più bello fatto dalla "Gameforge".
 
Senza la Gameforge non ci sarebbe Nostale, non so se hai letto gli svariati articoli pubblicati da quest'ultima e poi non andiamo in OT! Prossimo messaggio segnalo, qui si parla solo del private server! ;)
 
Il server non ritornerà on fin quando Programmer non divulegherà il file aggiornato per connettersi ;)
Attualmente sta lavorando per conto suo, così evita i soliti attacchi DOS di uno che sta facendo un altro server privato...
 
Ragazzi, programmer ha optato per la closed beta. Per ora il server è aperto solo allo staff. ha anche annunciato che vuole aprire a Novembre, salvo imprevisti ;)
Stay Tuned :D
 
Ragazzi i progressi ci sono, purtroppo se gente come i bimbiminkia che stanno progettando uns erver da un anno e non sono riusciti mai a fare il login fin quando trollface non ha rilasciato Encrypt/Decrypt Login-Server , e poi spunta programmer che in 2 settimane ha fatto tutto per conto suo, hanno cominciato a dossarlo e programmer è stato costretto ad optare per la Closed-Beta.
se volete arrabbiarvi con qualcuno prendetevela con i Bm che lo hanno dossato, non faccio ne nomi di "Devil" ne "andresuper" ma anche "djsmile" o "kingrap"... E tanti altri account che appartenevano ad una sola persona che veniva piu e piu volte ribannata perchè truffava ;)
 
Non vedo l'ora anche io oddio é_è credo che il server sarà cosi pieno di gente + di quello originale O.O

Nah non penso, c'è molta gente sull'originale che ha già i PG all'80 fullshop, che se ne fa di venire qua?
I retroserver sono per chi secca expare, o per gente come me che vuole provare più versioni dello stesso gioco xD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.