Offline Nostale Private Server [ITALIANO FUNZIONANTE] ! ! ! ! !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno simili al Nostale Italiano, ma le rate saranno:
Exp - Job = *300%
Drop = *200%
Il livello massimo sarà il 255.
Le altre cose non le abbiamo decise ancora xD Ma per le sp stiamo pensando di metterle o Nell'Item Shop, o ad un NPC oppure normali :D
 
Saranno simili al Nostale Italiano, ma le rate saranno:
Exp - Job = *300%
Drop = *200%
Il livello massimo sarà il 255.
Le altre cose non le abbiamo decise ancora xD Ma per le sp stiamo pensando di metterle o Nell'Item Shop, o ad un NPC oppure normali :D

Sp nell'item shop?!? questo è un metodo per rovinare il server.
 
raga mi potete mandare il programma da mettere dentro nostale che nn me lo fa scaricare da youtube perche il server e off
pls se me lo potete mandare via email
mia email [email protected] se me lo potete mandare vi ringrazio in anticipo
 
Dovrebbero inserire anche prova anti dos xD... chi ha la possibilità di sentirli li avvisi..
APPENA è ON PROVO QUALSIASI TIPO DI Dos... almeno per accettarci di aver un server sicuro ;)
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha il contatto del creatore?

UP: Scusate era già scritto sopra <.<
 
Non ti preoccupare, programmer ha già pensato a tutto.
Per il fatto delle sp, ho detto che ci stiamo pensando, perchè pensate già a rovinare il server? LOOOL


Dossare il server? Quanto mi fate ridere. Oddio sto morendo dalle risate XDDD Ragazzi, provateci pure, programmer vuole vedere ceh sapete fare ;P
 
riciardgo c'è devil che proverà in tutti i modi di dossarlo quindi spero che programmer sia davvero "armato" bene!
 
Ragazzi se qualcuno ha contatti con programmer potrebbe dirgli se potrà fixare il client in modo che gli utenti con OpenGL possano giocare perfavore
 
ma devil lavora con destro e occhiorosso? comunque potrei sapere su cosa state lavorando ultimamente?ringrazio in anticipo per le risposte :asd:
 
Per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono però a fine lavoro vorrei che sia un server con i contro***** xD speriamo in bene Programmer siamo tutti con te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.