Nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pathfinder

Utente Silver
19 Maggio 2010
35
7
1
62
Scusate qualkuno conosce qualke server privatiìo anke nn italiano di Nostale. Oppure cosa servirebbe per farne uno?

Magari questa discussione esiste gia non lo vista magari cqm mi potreste rispondere.

Grz in anticipo
 
iceman ti dico solo una cosa il server italiano nostale si dice ke si sta creando(secondo me sono bugie) ma se si crea nn tarderebbe ad avere successo xkè molti ragazzi amano nostale (come me ero lv 85 nell'ita) quindi su internet nn dovrà essere difficile da ricercare spero sia stato di aiuto
 
iceman ti dico solo una cosa il server italiano nostale si dice ke si sta creando(secondo me sono bugie) ma se si crea nn tarderebbe ad avere successo xkè molti ragazzi amano nostale (come me ero lv 85 nell'ita) quindi su internet nn dovrà essere difficile da ricercare spero sia stato di aiuto

Giusto arcix io ero lv 91 bannato perche qualcuno mi è entrato :\
 
Finchè non trovano i file... non ne creeranno uno... secondo me ci vorrà ancora molto tempo perchè creìno un server Privato....
 
Raga su sciax c'era uno che diceva che per giugno (lui aveva l'80% dei file cosi diceva) avesse tt i file e potesse fare questo famigerato server sapete come è andata a finire?
Ha postato il link del forum in cui diceva si doveva commentare il server perchè la c'era il download etc.. il link del forum era un forum di scommesse sulle partite ....
Un server privato si deve ricercare da dove il gioco è stato importato per la prima volta ad esempio se il 1 nostale è stato fatto in corea allora cercare in lingua COREANA su internet perchè per me che sono al 85 non è un problema usare il gioco anche in australiano xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.