Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Molti anzi tantissimi player di KingOfWorldMt2 hanno contattato sia me che Morgana chiedendo la riapertura del server. Dopo un pò di discussioni siamo arrivati alla conclusione che possiamo riaprirlo, ovviamente solo io e lei senza nessun'altro nella gestione del server, il tutto però con un reset dato che tutti i dati di chi aveva giocato sono andati persi insieme al vecchio server, adesso ho fatto questo messaggio per capire cosa ne pensate e se per voi andrebbe bene. Rispondete qua sotto. Oppure scrivetemi in privato.
 
Io e la mia gilda saremo On, appena tornerete on, Visto che era l'unico Server OLD degno del nominativo OLD...


Speriamo di rivederci il prima possibile,

Saluti Kromm
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Per me va assolutamente riaperto!!! voglio rifarmi il pg più forte del server come ero in precedenza!!
Su su nabbi riapritelo!!!
è un peccato perdere un gioco come KingOfWorld ... per colpa di uno staffer ingordo di denaro.
FORZA Morgana e FORZA Homer fateci vedere che sapete fare!!!!!!
 
il server è bello senza ombra di dubbio,ma sono sincero se partite come l'inizio quando era hardstyle non so se torno per me era troppo difficile.
 
I soldi ve li siete fatti, ve li siete spesi ed ora cercate di fare il massimo per farvi giugno, luglio e agosto per poi mandare a cagare tutti.
Lasciate stare, che di figure di m. ne avete fatte abbastanza.

Quando vuoi posso postare la cronologia del mio paypal , cosi vedi da solo che io non ho mai preso 1 euro...tra l altro chi ha shoppato verra' rimborsato.
 
@MORGANA83 A questo punto riapri MyMetin<3!!
Il server è stato rifatto da 0 ed ora è molto piu simile a mymetin3.
Non è piu un hard style , l exp è stata semplificata , sono stati modificati tutti i drop ed eliminati quasi tutti gli item up.
Spero possiate divertirvi. Lo start ufficiale è previsto per le ore 18:00. Le registrazioni sono gia' attive ed è gia' disponibile anche il link per download del client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.