Nuovi Client no cheat??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkFury

Utente Electrum
14 Dicembre 2008
176
14
16
106
Ho provato svariati server privati di metin2,e cercando di scompattare i pack mi sono accorto che le estenzioni dei pack sono : .fgt .flg
Quindi ho pensato che ;
.eix = .fgt
.epk = .flg
Ho provato a rinominare i file e scompattarli ma mi dà errore,ho cercato sul web e non ho trovato nulla...
Qualcuno sà qualcosa a riguardo??
Nella cartella pack c'è anche una cartella "miles" credo sia riguardante l'autopatcher però.
Aspetto risposte :D.
 
sezione sbagliata ^^ comunque è una compressione diversa, ci stiamo gia lavorando ma dato che ogni p server si scegle un estensione a muzzo di cane rendono la vita piu difficile... comunque ci sta dietro lo stesso principio dell'unpacker di erre
 
(thanks Clad)
MonteNegr0 è una cosa ovvia xD,ma a me servirebbe un metodo non cose che già sò ahah.
Anche qualche indizio poi ci vado da solo a modificare ecc ecc xD.
 
rgazzi di cheatforge mi state deludendo cosi .allora a volte le cose piu difficli le si risolvono con una semplicissima bagianata allora, in caso che la cartella pach si criptata tipo root.lnj ( e un formato di un dedicato che non svelo ) cmq non conta con quale formato va per riconoscere il file eix e il file epk e facile prendete un cartella pach di un client qualunque e cercate il file root ora andate a vedere quanti kb allora quando si parla di poki kb tipo 89, 80 robba cosi sono tutti i file eix in vece i fil epk anno un peso letteralmente pi grosso dal tipo 98645 robba cosi. una volta che capiamo quali sono i file eix e epk basta fare rinomina esp. root.lnj -> root.eix scompatate e fate quello che volete fare poi ricompatate ( ora riscotrerete un problema come riportare i file da eix al formato lnj ce un programmino che si chiama cambia estenzione in caso non lo trovate mandatemi un mp che velo postero ( il programma non e il mio non mi sto prendendo i meriti per il programma)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.