Nuovissimo server No hamachi No Lag Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
146
841
Oggi vi vorrei presentare un nuovo server
il nome non lo conosco ,xke non e mio.


Faccio questa presentazione di questo server xke e molto bello, e abbastanza popolato circa 16 persone sempre on, cosa posso dire io mi diverto molto.

Caratteristiche:
-0 Lag non c'e ne proprio se vi lagga e il vostro pc
-Admin molto serio
-E sempre On-line
-Lo stile del game e PvP ovvero ci si può picchiare, am se uno se ne va lontano nessuno lo tocca
-non mi viene in mente altro


IP: 95.141.41.137:26465

Come già detto il server e da PvP e si deve sopravvivere x ki vuole si può comprare un posto dove e disabilitata la PvP ed ovviamente la casa protetta.

Status server(lo tengo aggiornato): ONLINE



Una cosa importante e che non serve la White-List per giocare, ovvero basterà unare al primo login il comando /register psw e poi /login psw.
Il Fly Hack e abilitato
di conseguenza sarà facile costruire, ovviamente L'admin lo sa non rischiate ban.
ATTENZIONE:Se killate troppa gente il mod vi mette in prigione per circa 10 min e voi vi scantate.
Il fuoco e disabilitato ma ci sono sempre i griefer con la lava.

Staff:
-AlexD e bravissimo come mod risolve sempre tutto

screen: a breve



video: a breve


PS: in questo server ci ha giocato fino ad oggi CapoBastone non uno che lo imita era lui
se volete che aggiunga qualcosa scrivete nei commenti sotto ciaoooo
 
io ci ho rinunciato da quando mi hanno bannato 500 volta qnd mi tira torno uccido 2 3 persone con roba in diamante e poi sloggo
 
Server schifoso .-. sconsiglio , si danno delle opinioni e bannano ._. tral'altro No lag è una parola grossa <.< lagga abbastanza <.<"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.