Offline NUOVO FANTASTICO RETRO SERVER [DEDICATO] DI METIN2! -- << FearLess Mt2 >> --

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto bene?? Ci sono i metalli magici dagli npc e non ci sono i papiri consacrati?? Se è così, provo immediatamente.

Un'altra cosa, non hai scritto ''l'up'' degli items come è settato, idem per gli ''up di passaggio''.
 
Io ci gioco sto al 121 e non e male come server :V Di shopparci xo non se ne parla poiche non ne vale la pena :omfg: cmq non è male

pazzodj46 il tuo antivirus te lo ha cancellato e successo anke a me :omfg:
riestrai la cartella ma prima disattiva l'antivirus
 
immagino 6 pagine di commenti ,meta' dei commenti fatti da accaunt dei gm,diciamo che sicuramente ha piu' utenti un hamachi di questo.
 
ma io ho messo mc in client di sandoz appena avvio mi dice stai x loggare e nn sucede + nnt rimane fermo li xke??
 
Up , per informazioni aggiuntive non presenti nella descrizione della prima pagina , scrivete pure , ora , dopo un po' ,sono ancora disponibile.
 
ma il server n nè un gran ke l'exp e yang fann pena lvl 50 1kk quasi

Saylar cosa intendi che , 1kk sia una ciffra troppo elevata o ridotta? La quantità di drop degli yang è quella che si è ritenuta essere giusta per poter acquistare item all'interno del game.... drop yang equilibrato , quindi , rispetto ai prezzi che girano.
 
di solito i server con scritte come nuovo fantastico server,bellissimo server entrate,magnifico!,il migliore in assoluto sono delle grandissime cagate.
 
di solito i server con scritte come nuovo fantastico server,bellissimo server entrate,magnifico!,il migliore in assoluto sono delle grandissime cagate.

Sono completamente d'accordo con te ma ... hai detto bene , hai detto di solito. Se vuoi si può dire che questo server faccia eccezione. xD
 
a me rimane su "Stai per essere collegato al server" oppure "Errore colegamento con il server"

Altra cosa ho visto sul forum e molte persone si sono lamentate per il logg o chiedevano assistenza...e non hanno ricevuto neppure una risposta ^^

Gestire bene un server, stà anche nell'aiutare chi ha problemi tramite il forum. perchè nel caso contrario....non serve averne uno ;)
 
"Errore colegamento con il server"...:oddio:



[h=2]Re: NUOVO FANTASTICO RETRO SERVER [DEDICATO] DI METIN2! -- << FearLess Mt2 >>[/h]:sisi:.....
 
a me rimane su "Stai per essere collegato al server" oppure "Errore colegamento con il server"

Altra cosa ho visto sul forum e molte persone si sono lamentate per il logg o chiedevano assistenza...e non hanno ricevuto neppure una risposta ^^

Gestire bene un server, stà anche nell'aiutare chi ha problemi tramite il forum. perchè nel caso contrario....non serve averne uno ;)

In effetti la questione del forum è vera, al momento non abbiamo trovato qualcuno di affidabile in grado di gestirlo : nei prossimi giorni ci assicureremo di trovare una persona che possa fornire assistenza direttamente dal forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.