Discussione Nuovo gruppo - Reclutiamo Universal-Metin2 iniziamo domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Questo è un gruppo per iniziare la propria avventura su Universal Elements, andremo nel regno blu, chiunque si può unire,nessun requisito specifico, l'unica cosa che contano sono divertirsi e cazzeggiare.
Oltre a questo si faranno le scalate di gruppo,expare,boss,insomma ci aiuteremo a vicenda.
Si farà anche una gilda. Per chi volesse unirsi a noi, contatti me o @LavoPiatti™ per essere aggiunto al gruppo.
Saluti.
- - - -
Sono riuscito a reclutare altre persone:
- @Singh™
- @LavoPiatti™
- @bossmommy
- Un ragazzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ram
Guarda pure io ho smesso di giocare metin da quasi un anno pero' mi sta venendo voglia di riniziare. Ovviamente non metin2 ufficiale perche' e' troppo tardi e neanche i server gia aperti non mi garbano perche' non c'e' competizione.. ci sono gia persone con equip final e livelli final quindi sto aspettando qualche server decente. Se vuoi posso creare un gruppo su skype, ti ho gia fra i contatti.
 
A mio parere, infinitymetin è il miglior server privato a cui io abbia mai giocato. Se vuoi riprendere, non è poi cosi tanto faticoso, basta farsi un pg da PVE e inizi a raccogliere yang in covo 2, le varie missioni del 110 che danno anche soldi (spina bruna etc.). Ci sono anche molti eventi. Io ho lasciato perché non ho avuto la possibilità di giocarci per 2 mesi, e hanno implementato i nuovi accessori, nuova torre e cosi via. E non sapevo più che fare.
 
Io ho iniziato pochi giorni fa su UniversalElements. Sono a Chunjo, sura am lvl 80, se decidete di venire lì fatemi un fischio. Se nerdate lo fate in 1 giorno il livello 80.
 
Io ho iniziato pochi giorni fa su UniversalElements. Sono a Chunjo, sura am lvl 80, se decidete di venire lì fatemi un fischio. Se nerdate lo fate in 1 giorno il livello 80.


Puoi informarmi di 2 cosette?

Quanta gente vedevi nei villi?

Il commercio nelle chat era attivo? Cioe' c'era gente che spammava "VENDO QUESTO COMPRO QUELLO" ?
 
Puoi informarmi di 2 cosette?

Quanta gente vedevi nei villi?

Il commercio nelle chat era attivo? Cioe' c'era gente che spammava "VENDO QUESTO COMPRO QUELLO" ?

Io ho ripreso da 1/2 settimane ( avevo smesso a novembre).
Anche alcuni della mia gilda hanno ripreso con me
Gente nei villi solo a Jinno, una settimana fa c'è stata anche una bella rissa di un'oretta..negli altri regni becco solitamente 2/3 persone (fisse al villo intendo ).
Mercatini uguale, a Jinno ce ne sono sempre una decina.

Spam Compro e Vendo in globale lo trovi a determinate ore, in ogni caso se vuoi scambiare qualcosa prima o poi la scambi ( o ho avuto io fortuna, non ti so dire).

Il server io consiglio di riprovarlo, in particolare dopo la patch.
Se in molti lo riprovassero senza pensare *non torno su un server che ho "mollato"* ci sarebbero non pochi On.


Nota : anche io ero ( e sono ) favorevole all'idea del Reset, ma la decisione è stata presa, e ormai va così ; consiglio di provarlo per la costanza e l'impegno dimostrato dallo staff, oltre che per il gioco stesso.

Nota 2 : negli ultimi giorni l'utenza è lievemente aumentata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Io ho ripreso da 1/2 settimane ( avevo smesso a novembre).
Anche alcuni della mia gilda hanno ripreso con me
Gente nei villi solo a Jinno, una settimana fa c'è stata anche una bella rissa di un'oretta..negli altri regni becco solitamente 2/3 persone (fisse al villo intendo ).
Mercatini uguale, a Jinno ce ne sono sempre una decina.

Spam Compro e Vendo in globale lo trovi a determinate ore, in ogni caso se vuoi scambiare qualcosa prima o poi la scambi ( o ho avuto io fortuna, non ti so dire).

Il server io consiglio di riprovarlo, in particolare dopo la patch.
Se in molti lo riprovassero senza pensare *non torno su un server che ho "mollato"* ci sarebbero non pochi On.


Nota : anche io ero ( e sono ) favorevole all'idea del Reset, ma la decisione è stata presa, e ormai va così ; consiglio di provarlo per la costanza e l'impegno dimostrato dallo staff, oltre che per il gioco stesso.

Nota 2 : negli ultimi giorni l'utenza è lievemente aumentata.


Sai dirmi dei numeri? Piu o meno online? Nelle mappe exp come siamo messi? Grazie.
 
Ciao a tutti.
Questo è un gruppo per iniziare la propria avventura su Universal Elements, andremo nel regno blu, chiunque si può unire,nessun requisito specifico, l'unica cosa che contano sono divertirsi e cazzeggiare.
Oltre a questo si faranno le scalate di gruppo,expare,boss,insomma ci aiuteremo a vicenda.
Si farà anche una gilda. Per chi volesse unirsi a noi, contatti me o @LavoPiatti™ per essere aggiunto al gruppo.
Saluti.
- - - -
Sono riuscito a reclutare altre persone:
- @Singh™
- @LavoPiatti™
- @bossmommy
- Un ragazzo.
Sono raccomendato conosco Singh
 
Sai dirmi dei numeri? Piu o meno online? Nelle mappe exp come siamo messi? Grazie.
In tutto il server il 28 prima del down server secondo la mia stima ed esperienza in gioco, penso una cinquantina in tutto il server. Con negozi penso 60.

Spero per loro che dopo la patch aumentino , perchè la patch sembra molto bella.
 
In tutto il server il 28 prima del down server secondo la mia stima ed esperienza in gioco, penso una cinquantina in tutto il server. Con negozi penso 60.

Spero per loro che dopo la patch aumentino , perchè la patch sembra molto bella.

Spero anche io che aumentino le persone. E' bello vedere un server fatto come si deve affollato di gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ram
Ragazzi se venite in base ai numeri e non in base a ciò che offre il server allora lasciate perdere. I villi e le mappe exp sono deserte anche se credo che da domani saranno piene visto la patch nuova.
 
Ragazzi se venite in base ai numeri e non in base a ciò che offre il server allora lasciate perdere. I villi e le mappe exp sono deserte anche se credo che da domani saranno piene visto la patch nuova.
Non è detto che il server si riempa per la patch. Può anche essere che entrano per vedere cosa hanno fatto e poi escono, dipende se gli piace il server e basta, uno gioca su un server per come è strutturato e com'è fatto il gameplay (Io ho sempre pensato a questo modo)
 
Non è detto che il server si riempa per la patch. Può anche essere che entrano per vedere cosa hanno fatto e poi escono, dipende se gli piace il server e basta, uno gioca su un server per come è strutturato e com'è fatto il gameplay (Io ho sempre pensato a questo modo)
Si ma se sei da solo come un cane, per quanto il gameplay possa essere unico, ti annoierai e lascerai anche te :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.