Discussione Nuovo gruppo - Reclutiamo Universal-Metin2 iniziamo domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma se sei da solo come un cane, per quanto il gameplay possa essere unico, ti annoierai e lascerai anche te :\
Questo è logico, chi gioca su un server con 15-20 player dentro? Infatti Universal si è svuotato per questo motivo e altre cazzate che dicevano che il pvp era squilibrato.
 
Infatti è inutile non provare il server perchè : c'era poca gente .

Ci sarà la patch e se il server ispira perchè non riprovare ?

Ci si vede in game, sperando in un aumento d'utenza !
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Infatti è inutile non provare il server perchè : c'era poca gente .

Ci sarà la patch e se il server ispira perchè non riprovare ?

Ci si vede in game, sperando in un aumento d'utenza !

In parte hai ragione. Ma provare non cosa nulla. Se anche dopo un periodo non si affolla, cambieremo server.
Ma speriamo in bene :).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ram
Ultima modifica:
Spero anche io che aumentino le persone. E' bello vedere un server fatto come si deve affollato di gente.
Sinceramente, ci sono molti aspetti grafici che non mi piacciono di Universal... Che veramente mi stoppano e penso che molti la pensino come me.. Spero che con la nuova patch questi elementi cambino, senno non penso che giocherò anche su Universal (il mio primo server rimmarrà kmq Infinity lol )

Sarà fatto bene lato script, ma lo script non è tutto di un server... Bisogna trovare il giusto bilancio DEV/2D/3D senza esagerare, l'esagerazione a volte "stanga", e la grafica secondo me: "stanga" oltre ad essere fatta un po maluccio...

Questo è un mio pensiero comunque.. C'è a chi magari piace.


Inoltre il game play non è ben fatto. Ma penso che con la patch cambierà come hanno detto
 
Io mi sto divertendo anche se sono da solo visto che ho iniziato pochi giorni fa. Di solito in altri server se loggo e non vedo nessuno deleto subito. Per farvi capire che comunque UE va provato a mio avviso! Poi ognuno in base ai propri criteri decide cosa fare. Anche perché al momento non apriranno server nuovi decenti e personalmente giocare in quelli aperti da 3-4 anni non mi va.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Ultima modifica:
Io mi sto divertendo anche se sono da solo visto che ho iniziato pochi giorni fa. Di solito in altri server se loggo e non vedo nessuno deleto subito. Per farvi capire che comunque UE va provato a mio avviso! Poi ognuno in base ai propri criteri decide cosa fare. Anche perché al momento non apriranno server nuovi decenti e personalmente giocare in quelli aperti da 3-4 anni non mi va.
Si, posso capire che giocare in quelli di 3-4-5-6 anni spaventi, però poi non potete lamentare di server che chiudono per mancata utenza, come lo è stato per molti. Perchè il motivo della chiusura dei server recenti (solo italiani) è proprio questo: che i player non vogliono iniziare in server già avviati, e la motivazione è pressochè senza senso, perchè in poche settimane saresti quasi allo stesso livello dei top. ;) ;) Quindi sinceramente in 5 anni di esperienza in metin2, non capisco ancora la motivazione di tutto ciò.Del perchè utenti decidono che se un server è aperto piu di un tot , ormai sono spacciati xD

Però, tornando a noi, penso che Universal possa offrire molto, ripeto: nella patch spero ci siano oltre a cambiamenti game play, anche cambiamenti grafici. Speriamo che non toppino. Buona fortuna
 
Ricordo che per chi volesse unirsi contatti me o LavoPiatti™


Se non ci sarà utenza provvederemo a spostarci in un altro server.
Universal è un bel server sono d'accordo, e gli auguro tutta l'utenza possibile. ma se dovesse accadere che cambiate server vi invito ad entrare nel nostro gruppo di infinity, gruppo nato pochi giorni fa e creato per le stesse buone ragioni ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ProKillFree
Ultima modifica:
Mmm.. sono entrato, ho visto che la grafica è rimasta come era.. Bad bad bad bad... Punto in meno per UE, studierò bene il resto che hanno fatto anche se mi pare che l'utenza è aumentata si e no di 20 player... Peccato... :( Speriamo aumentino con i giorni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.