Nuovo Hack by EFP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leonx94 in questo caso il tuo cheats non è meglio perché ha inf.block perché ha la pasword e siccome io lo richiesta e non me la hai data (Vuol dire che è una presa in giro) quindi il tuo cheats e lo stesso che non lo ha perché noi non sappiamo se funziona o meno non avendolo testato (Inf.block)...
Quindi in questo caso il suo è migliore perché ha funzioni senza pasword e sono tutti funzionanti perché sono stati testati.
No Comment.
 
Leonx94 in questo caso il tuo cheats non è meglio perché ha inf.block perché ha la pasword e siccome io lo richiesta e non me la hai data (Vuol dire che è una presa in giro) quindi il tuo cheats e lo stesso che non lo ha perché noi non sappiamo se funziona o meno non avendolo testato (Inf.block)...
Quindi in questo caso il suo è migliore perché ha funzioni senza pasword e sono tutti funzionanti perché sono stati testati.
No Comment.

Il Inf.Block funge, e visto che è considerato gamebreaking non lo do a tutti, se no non si sa cosa ne finirebbe...Se vuoi vi do la password a tutti ma dopo alcuine ore lo cambio (in modo da lasciarvi provare

comunque io so un metodo per selezionare funzioni che sono bloccate con la password negli hack...

Se stai parlando di UnPass non funziona...visto che è un medoto che conosco ho gia proveduto a fixxare Unpass o altri programmi per selezionarlo (anche se lo selezioni, senza il pass non funziona lo stesso)
 
bello

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

Ciao raga, appena apro il gioco non mi parte perchè appunto c'è l'hack aperto come fare?GRazie

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Non mi parte il gioco perchè c'è l'hack aperto come fare?
 
Io giuro che ammazzo da ora in poi tutti quelli che non mettono password agli hack e tutti i cheater ita che non vanno nel turko
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.