NUOVO ID CHANGER FP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShivaLegend

Utente Gold
27 Aprile 2011
253
83
11
201
Ultima modifica da un moderatore:
RAGAZZI OGGI VI POSTO IL NUOVO ID CHANGER PERò VOI MI DOVETE SPIEGARE COME FARLO PARTIRE
QUESTA è L'IMMAGINE

Je n'ai pas mit le set car cela ne m'intéresse pas ^-^


semttulo1gj.png
semttulo2blo.png
semttulo4co.png
semttulo5c.png
semttulo8n.png
]

DOWNLOAD


ID Changer Ultimate Bug Fix.rarVIRUS SCAN
http://www.virustotal.com/file-scan...3d79c083f9e6d09b8564bbfd7ca07ccf38-1309994579


FONTE : cheat game
se vi è piaciuto sono contento

leggiq eusto è fatto con google traduttore
Corro Cambia identità e non succede nulla:

Se si avvia ID interruttore controllato e non succede nulla se si fosse iniziato comeamministratore e se persiste aprire la task manager e vedere se porta AttendereHacking è aperto, in caso affermativo S4League corsa e durante il caricamento Porta di uscita hacking the Wait! Se non dovesse uscire e andare là. (Grazie per questo N!punta x0, D)

Questo mi mostra "Impossibile trovare S4Client.exe"


Sir guardare bene al vostro S4League strada è buona! Vi ricordo nuovamente presentata qualora la posizione di S4 League!

Come trovare il percorso?


Per fare ciò cliccate destro sul S4League icona e aprire il percorso del file e quindi fare doppio clic sulla barra in alto o vi è la posizione di copiare e incollare questo indirizzoc'è!

Dovrebbe cambiare a partire ID ogni volta?

Be ', no non c'è bisogno di correre ID Cambia quando si desidera utilizzare il trucco ^ ^!Basti pensare alla fase di avvio con ID. Se si desidera modificare le voci poi inizierà IDChanger.

Per evitare incidenti!


Se avete file nella directory S4League Cytriik rimuovere HID.DLL Cytriik.cyt e lo stesso per l'hack teletrasporto!

 
  • Mi piace
Reazioni: Prototype
no aspetta adesso ho messo come bisogna usarlo per ragazzi aiutatemi anche a me dite come devo farlo partire xD non so come si fa
 
Scusate ma sono l'unico al quale HTD e removibile?
Quando cheatto dai turchi e mi esce HTD lo posso togliere facilmente...
Non è la stessa cosa con l'id changer?
 
no xD xk se ti becca dentro la stanza cioè mentre stai giocando li non lo puoi togliere invece dentro la lobby puoi cmq ragazzi adesso mi dite come faccioa farlo partire grz :D
 
no xD xk se ti becca dentro la stanza cioè mentre stai giocando li non lo puoi togliere invece dentro la lobby puoi cmq ragazzi adesso mi dite come faccioa farlo partire grz :D
- apri id changer
- scegli quello che vuoi
- fai set
- startas4
- al 99% apri id launcher come amministratore
- gioca :D
- spunta htd
- ti attacchi
 
Ultima modifica:
aspettate un attimo mi dice type in your S4Leauge path [EXAMPLE ì:C:\LOL\S4League]
questo mi dice se clicco id changer e poi se nn ci srcivo nnt e clicco direttamente ok invece che cancel mi dice
Cannot find S4Client.exe mi sapete dire il prbo
 
aspettate un attimo mi dice type in your S4Leauge path [EXAMPLE ì:C:\LOL\S4League]
questo mi dice se clicco id changer e poi se nn ci srcivo nnt e clicco direttamente ok invece che cancel mi dice
Cannot find S4Client.exe mi sapete dire il prbo
hai provato a mettere la destinazione della cartella in cui hai s4 league?
allora vai nella cartella in qui hai istallato s4 league dopo di che copi cio che trovi nella barra degli indirizzi e la incolli su questo messagio vedrai che ti aprira id changer ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.