Discussione Nuovo P server Metin2 NewLongJu2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny900

Utente Gold
29 Novembre 2009
434
77
8
221
Ultima modifica:
salve a tutti... colgo l'occasione x presentartmi pure ...
Sono reny900 e sono venuto qui x capire come fare un server privato ...
L'ho capito... mi è riuscito una volta. Ma nn so xke ... nn mi caricava + la macchina del 1° server ke feci ...
Ne ho fatto un altro moooolto meglio del 2° ^^
Se volete entrare vi posto il link della registrazione : http://5.34.87.152/account_create.php
Se volete giocare .. l'id della rete è NewLongJu2 (va finio alla -3)
pass 12345
Sto testando se la macchina regge 3 reti piene .. se si riempiranno ne creerò altre no problem :rulzz:
Vi posto le foto degli npc
Imageshack - screen1v
Imageshack - screen2xb
Imageshack - screen3u
Imageshack - screen4c
Imageshack - screen5l
I rate sono 750 x tutti i tipi
Non si cerca personale Ata ... no scucate ... personale gm
tutto full
se le reti aumenteranno fino a 10 recluterò
altri 5 gm ^^
edit: mi sono dimenticato di dirvi ke i bonus sono alti ... tipo : max hp : 28.500 .. .max critici : 55% ...
e poi .. tutto costa 2k ...
Fine
 
se c'e'mezzi uomini 50k e' il solito server BM dove tutti si mettono su libero e una skill uguale ad un kill spero di no :omfg:
manco un'ora ed e' già OFF?? :O
 
nn và link registrazzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
nn và link registrazzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

m hai problemi o cosa?
 
gli orari si potrebbero sapere????? mi potreste dire raga dv posso trovare un p server serio dove i rate siano sotto al 1000 è ke sia on quasi 24 ore ? tipo bestmt2 o destroymt2 ????
 
Ultima modifica:
Asd nn avevo aggiornato la pag ... qnd ho mandato messaggio nn avevo letto gli orari ,,,
cmq se li volete sapere sono da
12.30 fino alle 7.30
poi riavvio
7.45 fino alle 11.50
poi si riprende ad un altro giorno
Questi erano gli orari dal lunedi al venerdi
poi il sabato
dall 12.30 fino alle 19.30
poi riavvio
dalle 19.30 fino alle 2.00
Poi domenica dalle 9.00 alle 14.30 ... riavvio e poi
13.00 alle 20.00
fine ^^ se siamo in tanti prolungo la domenica ...x ora sono provvisori

Edit: potete dirmi se il link va? ora l'ho appena messo on-line ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.